Shady e Riccardo Marcuzzo: lui le canta “Sei mia” a Amici 16 e poi l’abbraccia

Shady e Riccardo Marcuzzo sono fidanzati? Maria De Filippi scopre il gioco. Lui l’abbraccia e le dà un bacio dopo la sua canzone. Che le ha (quasi) dedicato

Riccardo Marcuzzo e Shady

Shady e Riccardo Marcuzzo sono la prima coppia di Amici 16. I due cantanti per ironia della sorte si sono dovuti affrontare in una delle sfide a squadre che vedeva proprio Riccardo come uno dei due capitani insieme allo Strego. Shady non voleva scontrarsi con Riccardo, e così è venuto fuori che…

Shady e Riccardo Marcuzzo: lui le canta “Sei mia” a Amici 16 e poi l’abbraccia

SHADY E RICCARDO MARCUZZO: LUI LE CANTA “SEI MIA” A AMICI 16 – Riccardo fa notare che Shady indossa il braccialetto che le ha dato. E quando si esibiscono tutti e due si rivolgono verso l’altro. Ma è quando Riccardo si avvicina a Shady durante il ritornello del suo inedito “Sei mia” che diventa palese che ormai i due sono allo scoperto. Non è chiaro se sia solo una ship o qualcosa di più. Ma l’impressione che si ha è che lo sapremo molto presto. Anche perché Riccardo alla fine della sua canzone è andato da Shady l’ha baciata e abbracciata.

Però il momento magico è durato poco. Ci ha pensato Carlo Di Francesco a risvegliare il principe Marcuzzo. Gli ha rifilato un giudizio pessimo, che ha allargato anche a Shady. Riccardo ha cercato di rimediare spiegando il senso del suo pezzo ma ha peggiorato la situazione. Anche Shady di fronte alle critiche non ha saputo fare di meglio che chiedere a Di Francesco di insegnarle a scrivere canzoni in italiano. Con il risultato di far esasperare ancora di più il professore.

Per fortuna ci ha pensato Boosta a sdrammatizzare la situazione dicendo che il voto sarebbe comunque rimasto in famiglia. E mettendo il bollino blu sulla prima storia d’amore di questa edizione di Amici. Secondo voi è genuina o un po’ forzata? In fondo si sa che questo tipo di dinamiche regalano molta visibilità all’interno della trasmissione ai loro protagonisti. Se è vero amore lo scopriremo strada facendo.

Leggi anche: Shady e Riccardo di Amici 16 stanno insieme?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Shady e Riccardo Marcuzzo: lui le canta “Sei mia” a Amici 16 e poi l’abbraccia”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche