Stefano De Martino e Elena D’Amario: è lei la donna misteriosa?

Cosa c’è tra Stefano De Martino e Elena D’Amario? È lei la donna misteriosa di cui parlava Belen Rodriguez ada Maurizio Costanzo? Gli indizi

stefano de martino e elena d'amario

Cosa c’è tra Stefano De Martino e Elena D’Amario? Molto secondo Novella 2000 che rilancia un gossip nato mesi fa, quando la separazione tra il ballerino e Belen Rodriguez era una notizia fresca:

Per Stefano De Martino è giunto il momento di dimenticare Belen Rodriguez.
Grazie ad Amici 16 di Maria De Filippi il ballerino ha ripreso a frequentare Elena D’Amario, la collega che quest’estate era in vacanza a Ibiza con lui.
Tra Stefano ed Elena, che si conoscono da molti anni, c’è un rapporto bellissimo tanto che sono circolate molte voci che li vorrebbero anche vicini sentimentalmente. E se Elena, timida e riservata, ha sempre cercato di minimizzare parlando solo di amicizia, Stefano non ha mai aperto bocca a riguardo.
Stefano ed Elena condividono il grande amore per la danza. Lei è la prima ballerina della compagnia di danza moderna Parsons Dance Company, con sede a New York, e per questo vive spesso in America. Quando torna in Italia, però, il suo primo pensiero è sempre rivolto a Stefano come dimostra la foto che ha pubblicato sui suoi profili social.
Recentemente Belen Rodriguez ha parlato di una donna segreta al fianco del suo ex marito. E chi la conosce bene ci ha svelato che la showgirl argentina si riferiva proprio alla bella Elena.
Ne avrà le prove?

Ma cosa c’è di vero? Pochi giorni fa Stefano aveva ammesso di amare ancora Belen (guarda qui). E solo poche ore fa un settimanale parlava di un incontro segreto tra Belen e Stefano (leggi qui).

STEFANO DE MARTINO E ELENA D’AMARIO: COSA C’È SOTTO? – La D’Amario aveva sempre smentito:

“È una cosa che non sta né in cielo né in terra. Ma chi racconta cose simili? Io e Stefano ci conosciamo da tanti anni, siamo colleghi e amici, e conosco bene anche Belen. Sono stata al loro matrimonio”.

Questa estate alcuni indizi hanno fatto pensare che Stefano De Martino e Elena D’Amario abbiano passato qualche giorno di vacanza insieme a Ibiza:

Il gossip non si ferma. Sono ormai mesi che si vocifera una relazione tra Stefano De Martino e la ballerina Elena d’Amario. Lei ha sempre dichiarato che si trattasse solo di una semplice amicizia. Ma lui non ha mai smentito davvero niente ufficialmente. Novella2000 oggi è tornata a parlare di questi due, che sembra ultimamente frequentino segretamente gli stessi posti. Guardando le foto pubblicate su Instagram da Elena scopriamo che si sta godendo una rilassante vacanza tra Formentera e Ibiza, luoghi che a quanto dicono i social dell’ex marito di Belen Rodriguez sta frequentando anche lui. C’è davvero qualcosa sotto? Cosa ci stanno nascondendo Stefano De Martino e Elena D’amario?

Ogni cosa che puoi immaginare, la natura l’ha già creata. Albert Einstein

Una foto pubblicata da STEFANO DE MARTINO (@stedemartino) in data:

•H O L A A M I G O S• ☀️🌊🌴❤️ #spanishdays #sonrisas

Una foto pubblicata da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

•D A N C E N E V E R L E A V E S M E• #dance #freedom #spanishdays Photo: @tamara.fernando

Una foto pubblicata da Elena d’Amario (@elenadamario) in data:

Leggi anche: Stefano De Martino e Elena D’Amario, è a loro che si riferiva Belen?

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Stefano De Martino e Elena D’Amario: è lei la donna misteriosa?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche