Joanna Krupa: la versione hot della mannequin challenge – VIDEO

joanna krupa

Ormai la mannequin challenge sta spopolando sul web, soprattutto tra i vip, come Joanna Krupa, che cercano di pubblicare sui social la più divertente e originale. E così anche la modella polacca ha provato a partecipare alla sfida. Ma in un modo molto particolare e piuttosto hot.

Nel video pubblicato sul suo profilo Instagram la potete vedere completamente nuda davanti ad una finestra che tiene una rivista tra le mani. Non si vede nulla in realtà. Ma è proprio questo a stuzzicare di più l’immaginazione La modella, con alle spalle lo splendido skyline di Chicago,  rimane completamente immobile per tutta la durata del video. Proprio come richiede la mannequin challenge ormai diventata un tormentone del web. Nella descrizione Joanna ha scritto “la mia versione della mannequin challenge”. E che versione! Infatti i complimenti nei commenti sono tutti così:

I say it all the time!! Your husband is the luckiest guy alive !!! God your sooooo beautiful

anche da parte delle donne:

The most beautiful woman for real. Perfection. Im 100% straight 😌… only stunned over your beauty as an art observateour of the wonderful female face & body 🙏🏼 Most important… you have an increnible warm heart! 👌🏼🙂😇❤️

Joanna Krupa: la versione hot della mannequin challenge

My version of the #mannequinchallenge ☺️ by @romainzago #joannakrupa.

Un video pubblicato da Joanna Krupa (@joannakrupa) in data:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Joanna Krupa: la versione hot della mannequin challenge – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche