I fidanzati che non si parlano più per colpa dell’olio di palma

Pensavate che l’olio di palma fosse pericoloso per la salute? Per l’ambiente? Vi sbagliavate tutti. L’olio di palma scoppia le coppie!

fidanzati olio di palma

L’olio di palma fa altri danni!!!! Una lettera nella rubrica della posta di Selvaggia Lucarelli sul Fatto quotidiano ne è la dimostrazione. C’è gente che se non ha il fidanzato “olio di palma free” non si sente tanto bene. Siete tutti avvisati!

La lettera del fidanzato con olio di palma

Ciao Selvaggia,
non so se ti interessa saperlo ma l’olio di palma non ha effetti solo sulla nostra salute o sulle foreste ma anche sulle coppie. Io e quella che è la mia fidanzata da sei mesi non ci parliamo da otto giorni a causa di questo maledetto olio di palma. Preciso che lei è sempre stat amolto attenta alle cause ecologiste e all’alimentazione ma avevo tollerato alcuni integralismi.

Da quando è esplosa questa storia, non faceva che venire a casa mia e controllare cosa ci fosse scritto sulle etichette delle mie cose in frigo e in dispensa. Mi ricattava emotivamente. So che sembra una scemenza, ma ti garantisco che per dei biscotti con olio di palma mi ha tenuto il muso mezza giornata,per cui alla fine ho preso quei biscotti, le ho letto tutti gli ALTRI ingredienti elencati e le ho chiesto di dirmi come si ottengono, cosa sono, quale sia l’iter della loro lavorazione.

Ovviamente balbettava, mi ha dato del cretino, ci siamo detti due cose non troppo gentili e ora siamo in silenzio stampa da una settimana. Ma ti sembra una cosa normale? Non ti sembra che questa storia dell’olio di palma stia prendendo una deriva nazista?

Come avrà risposto la Lucarelli? Il consiglio di Selvaggia è stato quello di guardare il documentario “Before the flood, punto di non ritorno”. Quello realizzato da Leonardo di Caprio. Aiuterà i due fidanzati a fare pace? Se volete saperne di più sui veri danni dell’olio di palma allora leggete qui.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “I fidanzati che non si parlano più per colpa dell’olio di palma”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche