Riccardo e Shady: la versione del cantante di Amici 16

Riccardo e Shady stanno insieme? Dopo la puntata del sabato sembrava ormai certo. Ora parla l’ex di Aurora Ramazzotti per spiegare che…

Riccardo Marcuzzo e Shady

Riccardo e Shady stanno insieme? Dopo la puntata del sabato sembrava ormai certo. Ma Riccardo Marcuzzo ha smentito la sua relazione con Shady. Dopo la puntata pomeridiana in cui aveva cantato il suo inedito “Sei Mia” guardando e abbracciando la cantante, erano stati moltissimi i fan che avevano ipotizzato che tra i due poteva esserci del tenero.

Una pagina fan però, un paio di giorni fa, ha pubblicato una foto presa dalla storia di Instagram di Riccardo stesso, in cui il cantante confermava che lui e Shady erano solo buoni amici. Sarà vero o ci stanno nascondendo qualcosa?

RICCARDO E SHADY: LUI LE CANTA “SEI MIA” E POI L’ABBRACCIA – Shady e Riccardo Marcuzzo sono la prima coppia di Amici 16. I due cantanti per ironia della sorte si sono dovuti affrontare in una delle sfide a squadre che vedeva proprio Riccardo come uno dei due capitani insieme allo Strego. Shady non voleva scontrarsi con Riccardo, e così è venuto fuori che…

Riccardo e Shady: lui le canta “Sei mia” a Amici 16 e poi l’abbraccia

 

RICCARDO E SHADY : LUI LE CANTA “SEI MIA” A AMICI 16 – Riccardo fa notare che Shady indossa il braccialetto che le ha dato. E quando si esibiscono tutti e due si rivolgono verso l’altro. Ma è quando Riccardo si avvicina a Shady durante il ritornello del suo inedito “Sei mia” che diventa palese che ormai i due sono allo scoperto. Non è chiaro se sia solo una ship o qualcosa di più. Ma l’impressione che si ha è che lo sapremo molto presto. Anche perché Riccardo alla fine della sua canzone è andato da Shady l’ha baciata e abbracciata.

Però il momento magico è durato poco. Ci ha pensato Carlo Di Francesco a risvegliare il principe Marcuzzo. Gli ha rifilato un giudizio pessimo, che ha allargato anche a Shady. Riccardo ha cercato di rimediare spiegando il senso del suo pezzo ma ha peggiorato la situazione. Anche Shady di fronte alle critiche non ha saputo fare di meglio che chiedere a Di Francesco di insegnarle a scrivere canzoni in italiano. Con il risultato di far esasperare ancora di più il professore.

Per fortuna ci ha pensato Boosta a sdrammatizzare la situazione dicendo che il voto sarebbe comunque rimasto in famiglia. E mettendo il bollino blu sulla prima storia d’amore di questa edizione di Amici. Secondo voi è genuina o un po’ forzata? In fondo si sa che questo tipo di dinamiche regalano molta visibilità all’interno della trasmissione ai loro protagonisti. Se è vero amore lo scopriremo strada facendo.

Leggi anche: Shady e Riccardo di Amici 16 stanno insieme?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Riccardo e Shady: la versione del cantante di Amici 16”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche