Virginia Tomarchio e Amilcar stanno insieme?

Vi ricordate di Virginia Tomarchio di Amici14? La sua storia con Cristian Lo Presti è finita. Con Amilcar, ballerino professionista è iniziata?

virginia tomarchio amilcar

Vi ricordate di Virginia Tomarchio? La ballerina della 14esima edizione di Amici. La sua storia con Cristian Lo Presti, ballerino della stessa edizione, è finita qualche mese fa come avevano dichiarato loro stessi. Ultimamente le voci vedrebbero un altro uomo accanto alla bella ballerina siciliana sempre molto vicino al mondo della danza e del programma di Maria De Filippi. Il nome che è stato fatto è quello di Amilcar Moret Gonzalez uno dei ballerini di Amici. Lui e Virginia hanno lavorato insieme a teatro. A segnalare il possibile gossip è stata una lettrice di Isaechia che scrive:

Vi mando queste Instagram Stories che ho trovato nel profilo di Simone Nolasco (attuale ballerino professionista di Amici, ndr). Potete vedere benissimo Virginia e Amilcar a cena, seduci vicini, mano nella mano, mi sembra più che una conferma della loro storia!

 

Virginia Tomarchio e Amilcar stanno insieme?

virginia amilcar

E prima di Amilcar cosa è successo? Ecco come si sono lasciati Virginia e Cristian:

Meno di un anno fa erano usciti da Amici e andavano a vivere insieme a Roma. Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti erano la coppia che più ci aveva fatto sognare durante la scorsa edizione di Amici 14. Ma, purtroppo, si sono lasciati. Una triste notizia per tutti gli appassionati della coppia! È stato proprio Cristian ad annunciarlo in un’intervista per Radio Free Station:

Virginia spero stia bene… con Virginia è finita un po’ di tempo fa. Ora lo sapete, perché io non pubblico mai nulla. Credo sia inutile continuare a tenere un velo, tanto poi le cose si sanno ed io non sto più con lei da un po’ di tempo.

Sulla fine della loro storia Cristian non ha detto altro tranne “sono innamorato dell’amore in generale” e “mi innamoro di tutto e sono una persona felice”. Non si capisce perciò se sia single o se ci sia qualcun’altra nel suo cuore. In ogni caso quello che temevano i fan della coppia, considerato il silenzio social di questi ultimi mesi da parte dei due, si è avverato e Virginia e Cristian si sono lasciati.

Il loro tira e molla, che aveva appassionato i telespettatori di Amici, era finito nel migliore dei modi. I due ballerini stavano insieme prima del programma, ma quando si sono incontrati, non era tutto rose e fiori. Alla fine i due erano tornati insieme per la gioia di tutti.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Virginia Tomarchio e Amilcar stanno insieme?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche