Il balletto di Laura Forgia a Cultura moderna – VIDEO

Laura Forgia durante la prima puntata di Pechino Express si è fatta notare per il suo balletto in un costume striminzito che ricordava quelli di Drive in

laura forgia valletta cultura moderna balletto

Laura Forgia, la valletta di Cultura Moderna, si è fatta subito notare per il suo balletto con un mini costume che ricordava molto quelli di Drive in negli anni ’80, come del resto tutta la trasmissione:

Il balletto di Laura Forgia a Cultura moderna – VIDEO

Lo stesso abito che indossava nel promo:

Ma forse il video più “stuzzicante” di Laura Forgia è quello in cui si è spogliata con la sua compagna di gioco Eleonora Cortini nell’ultima puntata di Pechino Express:

 

CHI È LAURA FORGIA, LA VALLETTA DI CULTURA MODERNA – Laura Forgia, all’anagrafe Laura Lena Forgia, è nata a Varese il 9 ottobre 1982 ed è di origine svedese:

Inizia a sfilare a 6 anni. Nel frattempo si diploma in teoria e solfeggio al Conservatorio Giuseppe Verdi di Como. Successivamente si laurea in ingegneria e biotecnologie mediche all’Università degli Studi dell’Insubria.

Nel 2007 si classifica seconda a Miss Stresa. Vince dunque un viaggio e accede di diritto a Miss Turismo; viene inoltre proclamata Miss 500. Nel 2007 e nel 2008 è la zodiachina di Talent1 su Italia 1. Nel 2008 partecipa alla terza edizione di Veline su Canale 5

Inizia a realizzare varie pubblicità, attività svolta tuttora, sia a livello di telepromozioni che come fotomodella e testimonial. Dal 2011 al 2016 ha preso parte come “professoressa” a L’eredità,  programma condotto da Carlo Conti a staffetta con Fabrizio Frizzi su Rai 1. Inoltre il 19 novembre 2011 è una delle identità nascoste dei Soliti ignoti – Identità nascoste, programma condotto da Fabrizio Frizzi su Rai 1, proprio con l’identità “professoressa a L’eredità”.

Nell’estate del 2014 partecipa alla seconda edizione di Temptation Island, reality show condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5, nel ruolo di tentatrice. Partecipa insieme ad Eleonora Cortini, formando la coppia de “Le professoresse” a Pechino Express – Il nuovo mondo. Il reality show condotto da Costantino della Gherardesca quell’anno era ambientato in Sudamerica. La coppia giunge in finale classificandosi quarta.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il balletto di Laura Forgia a Cultura moderna – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche