Cosa c’è dietro la lite tra Paola Caruso e Alessia Macari a Selfie

Perché Paola Caruso “odia” Alessia Macari? Cosa c’è dietro la loro lite a Selfie? Un uomo “scippato”? Cosa voleva dire quella strana frase della Bonas?

paola caruso lite alessia macari

Perché Paola Caruso “odia” Alessia Macari? Cosa c’è dietro la loro lite a Selfie?

 

Le due sarebbero divise da un uomo misterioso. Ma chi è? C’è chi su Instagram, commentando la foto di Paola a Selfie prima della lite, dice:

Si è capito chiaramente che non te la sei presa @paolacarusoreal perché il problema di @alessiamacari non fosse grave. Ma perché ha preso il tuo posto sia da Bonolis sia nella vita, e tu hai detto “ci manca solo che si prende casa mia”!!!

La stessa persona chiama in ballo Sonia Brugi, la moglie di Paolo Bonolis:

paola caruso lite alessia macari

A cosa si riferisce Chanthal793? Perchè la Brugi dovrebbe saperne qualcosa? C’entra il figlio di Paolo Bonolis, che ha avuto in passato una storia con la Bonas? O si tratta della frequentazione della famiglia, che Paola ha sempre sbandierato?

PERCHÈ PAOLA CARUSO “ODIA” ALESSIA MACARI? – Cosa c’è dietro l’odio di Paola Caruso per Alessia Macari? Qualche giorno fa, prima della finale del Grande Fratello VIP, la Bonas si era scagliata contro la Ciociara. Ora “Chi”, il settimanale di Alfonso Signorini, spiega perché:

me mai la “Bonas” Paola Caruso ha inveito sui social contro l’ex amica Alessia Macari? Motivo del contendere sarebbe un uomo. Non Clark, persona di cui la Macari si è detta innamorata, ma Andrea, un bello emergente della tv che ha avuto una storia con entrambe. Solo che la Caruso lo ha scoperto da poco e ha urlato al tradimento!

Eppure ieri a Pomeriggio 5 aveva negato che fosse per colpa di un uomo. La Caruso aveva detto della Macari:

Dico la verità, io all’isola mai parlato di nessuno, ma dei miei affetti. Lei invece ha parlato di me più volte, i miei fan mi mandavano gli audio di lei che parlava di me. Sì, eravamo amiche..

E quando Karina Cascella le ha chiesto se fosse colpa di un uomo la Caruso ha risposto:

Scippato un fidanzato? Le piacerebbe. E’ stata una persona a cui ho dato tutto, sono stata troppo buona e stupida. E’ arrivata nel programma, l’ho aiutata a trovare casa, le presentavo persone. Dopo un anno di amicizia ho scoperto che scriveva ai miei sponsor ‘Voi pagate Paola, mandate a me le cose che lo faccio gratis’.

Una sera mi ha detto: “Io ho una vita segreta, non come te che mi dici tutto”. Con un’amica ti confidi di tutto, su chi ti piace. Ha scritto a tutti quelli con cui sono uscita, vabbè… Ogni cosa che ho lasciato se l’è presa., dagli amici all’autista. Pace? Sono ferita, perché le ho dato tutto. Credimi Barbara, ti giuro le avrei dato anche il c…”.

Leggi anche: Paola Caruso contro Alessia Macari al GfVip

Paola Caruso e Alessia Macari: la lite a Selfie

 

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Cosa c’è dietro la lite tra Paola Caruso e Alessia Macari a Selfie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche