Andreas in guerra con i professori di Amici 16

È crisi tra Andreas Muller e i professori di Amici 16. Anche uno dei professori di canto, Rudy Zerbi è intervenuto per dire che è “arrogante”. I dettagli

andreas piange amici casting PROFESSORI AMICI 16

Ormai è guerra tra Andreas Muller e i professori di Amici 16. Perfino uno dei professori di canto, Rudy Zerbi è intervenuto per dire che è “arrogante”. È successo tutto nella puntata che vedremo sabato 4 dicembre, che è stata registrata ieri. Racconta una ragazza che ha assistito alla registrazione:

È iniziata poi ufficialmente la puntata, i primi a sfidarsi sono stati Lo strego e Riccardo, punto a Riccardo (mi sembra) poi è toccato ad Andreas contro Cosimo, allora Andreas ha ballato un pezzo da solo che a me è piaciuto un sacco, mi ha proprio emozionato, poi stamattina ero fuori dagli studi e lui dopo tanto tempo l’ho visto di nuovo felice e contento, e in un secondo sono riusciti a farmi rodere il culo a me, e ovviamente pure a lui. Cosimo è stato bravo, ma non è Andreas.

Andreas contro i professori di Amici 16: lo scontro con Garrison

Andreas ha eliminato Garrison dai voti. e giá là una polemica perchè l’altra volta non l’aveva tolto e stavolta sì. Andreas ha risposto dicendo che non voleva passare più un anno come quello precedente e quindi ha preferito toglierlo.

Poi passiamo ai voti. La Celentano vota Cosimo dicendo che Andreas è un Deja vù, perché è già visto, fa sempre le stesse cose e è piatto anche se è migliorato tecnicamente. Poi la Titova vota Cosimo perché dice che Andreas non la coinvolge più quando balla. Emanuel Lo anche vota Cosimo perché dice che Andreas fa perdere la concentrazione mentre Cosimo non ti fa mai togliere gli occhi da dosso a lui.

La Peparini ovviamente vota Andreas cercando di tirarlo su di morale ma erano troppi contro una. poi Maria chiede ad Andreas cosa pensa e lui dice “Come prima cosa c’e una puntata intera da fare e mi sembra di sprecare tempo, e come seconda cosa io mi sento migliorato e non penso queste cose”.

A questo punto prende la parola Rudy Zerbi, attenzione, professore di canto, per dire che Andreas è diventato arrogante, che non sembra gli freghi qualcosa di stare là ad Amici, e che gli si legge in faccia che non balla come prima.

Rega vi giuro stava una merda, l’ho fissato tutto il tempo, c’e stavo troppo male a vederlo così vi giuro.

LA GUERRA DI ANDREAS CON I PROFESSORI DI AMICI 16 – Anche il Vicolo racconta la sfida di Andreas confermando la crisi con i professori di Amici 16:

Andreas balla un assolo di Veronica mentre Cosimo un passo a due con Francesca.

Andreas può scegliere chi non far votare e sceglie Garrison che gli chiede perché non lo ha fatto anche la settimana scorsa. lui replica che voleva dargli una possibilità ma visto i risultati non intende passare un altro anno a discutere con lui.

La Celentano vota Cosimo, dà la sufficienza anche ad Andreas ma lo trovA piatto, gli risulta un “deja vu” e anche se lo trova migliorato non la stupisce. Natalia vota anche lei Cosimo e dice ad Andreas che l’anno scorso sapeva sempre emozionarla. Quando lui piangeva lei piangeva, quando lui rideva lei rideva, quest’anno non riescono a connettersi a livello emozionale. Veronica ovviamente vota Andreas e comincia a difenderlo a spada tratta urlando a Natalia “ma cosa diciii” e andando contro anche alla Celentano in maniera abbastanza irritante.

Dice che non ha senso averlo fatto entrare per poi fare sempre il paragone sull’anno scorso, che lei ha dato sia ad Andreas che a Cosimo un voto simile perché più di 10 non si può dare ma avrebbe dato ad Andreas anche più di 10. Se Andreas non è arrivato si prende la responsabilità perché sarà stata colpa sua che non ha montato una coreografia che lo mettesse in risalto.

Emanuel Lo dice ad Andreas che gli piace molto il suo stile e il suo movimento ma non riesce mai a intrattenerlo dall’inizio alla fine della coreografia perché ogni tanto si disperde, mentre Cosimo ha saputo creare una bolla, una magia che lo ha fatto guardare dall’inizio alla fine. Quindi anche lui vota Cosimo.

Maria chiede ad Andreas che ne pensa e lui dice che non gli interessa focalizzarsi su queste cose visto che c’è una puntata da registrare, Rudy gli dice che quest’anno lo trovA molto arrogante nelle risposte ai professori dei quali pare non importargli minimamente.

Ritorna al posto e in effetti mi pare proprio scassato a stare a scuola quest’anno.

ANDREAS MULLER PARLA DI CATTIVERIA CONTRO DI LUI A AMICI 16 – Andreas Muller denuncia sul FB di essere oggetto di insulti e cattiverie a Amici 16. Parla di quello che vediamo in tv, nei daytime e nella puntata del sabato? O c’è altro che noi non sappiamo? Guardiamo cosa è successo poche ore fa con Garrison:

Andreas Muller e lo scontro con Garrison a Amici 16

 

Il professore non ha speso di certo delle belle parole per Andreas ma di certo non lo ha insultato. La trasmissione di questo sabato era stata registrata una settimana fa. Ieri, poche ore fa Andreas Muller ha pubblicato su Facebook un post in cui usa parole come cattiveria e insulti:

Allora ragazzi mi sembra doveroso nonostante sia impossibile per i tempi qui dentro, scrivervi e farmi sentire! So che vi starete facendo mille domande…ma voglio solo rispondervi così…
Qui dentro per me é il doppio più difficile dell’anno scorso. Mi stanno spompando e vogliono sempre di più come é giusto che sia! Io sto buttando sudore e anima ogni giorno e spero che tutta questa situazione e questo mio impegno avrà un riscontro positivo! Non é facile, rivivere…

pensare a quanta gente sparla e mi insulta, mantenere la lucidità e non far prevalere la psicologia negativa che ho! Sto tirando fuori le palle. Mi sto facendo vedere e sentire quando necessario…

Sto dando tutto me stesso e mi dispiace che qualcuno non lo veda! Io sto bene e sto lottando come ho sempre fatto nella mia vita. So che vi chiedo tanto…ma restatemi vicino. Un guerriero non é niente senza il suo esercito. Grazie ragazzi!

Spero di non deludervi mai e spero anche che vedrete presto un Andreas come quello che sta mancando anche a me…ma sento che sta tornando… ci vuole tempo e forza…ripeto nessuno ha mai vissuto ciò che sto vivendo io …e di fronte a tanta cattiveria sto cercando di salire senza guardare dietro…
Buona serata a tutti
A.M ❤️

Andreas Muller parla di cattiveria contro di lui a Amici 16: colpa dei professori?

 andreas muller denuncia messaggio amici

C’è qualcosa che non sappiamo?

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Andreas in guerra con i professori di Amici 16”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche