La brutta fine che ha fatto Marc Lee a Amici 16

Come è andata a finire la sfida di Marc Lee a Amici 16? Il ragazzo è stato punito per aver usato il suo smartphone. Ma il colpo di scena è che Shady…

marc lee sfida amici 16

Ieri è stata registrata la puntata del sabato di Amici 16 che vederemo il 3 dicembre, e con essa anche la fine della permanenza di Marc Lee nella scuola. l’allievo di origini cinesi è stato messo in sfida come punizione per aver violato il regolamento usando il suo smartphone. Shady ha affrontato anche lei la sfida avendo confessato di aver fatto la stessa cosa. Il Vicolo racconta come è finita:

Prima dell’inizio della sfida a squadre Marc Lee e Shady, che hanno la felpa della sfida, vengono invitati a lasciare lo studio dal momento che hanno subito provvedimenti disciplinari per la faccenda dell’utilizzo del cellulare in sala relax, Marc Lee è stato beccato mentre Shady si è autodenunciata.

Dopo la registrazione del pomeridiano di sabato registriamo le sfide di Marc Lee e Shady.

Stefano presenta la sfida di Marc Lee che sarà contro Valentina, la ragazza che era arrivata agli Home Visit di XF e che non era passata durante il primo speciale ma a cui Maria aveva chiesto di tornare a fare le sfide).

Marc Lee canta: “Come foglie” di Malika, “Scivoli via” di Capossela e il suo inedito “Cantare e Danzare”.

Valentina canta: “Vento d’estate” di Fabi/Gazzè, “Mad World” e il suo inedito “Lady Rain”.

Vince Valentina e Marc Lee è costretto ad abbandonare la scuola dopo aver ringraziato e salutato tutti.

Marcello presenta invece la sfida di Shady che è contro una ragazza di nome Angelica.

Shay canta 3 suoi inediti: “Stay Home”, “Loboutine” e il ritornello di un altro. A me paiono tutti uguali quindi può essere che ha cantato anche sempre la stessa canzone ma con titoli diversi.
Angelica ha cantato: “Firestorm”, “Gravity” e il ritornello di un altro brano.

Shady vince la sfida e rimane nella scuola, giudice di entrambe le sfide è stato Klaus Bonoldi

IL GROSSO GUAIO IN CUI SI È CACCIATO MARC LEE A AMICI 16 – Chi ha incastrato Marc Lee? Lui stesso, come si può capire dal video che la produzione di Amici 16 ha fatto vedere a tutti gli allievi. Marc ha usato il suo smartphone senza permesso e ha anche ritardato il ritorno nell’hotel di ben due ore. Il compito di comunicare al cantante che è in grossi guai è di Stefano De Martino.

Marc Lee prima prova a giustificarsi dicendo di aver usato il cellulare durante una pausa. Poi dice di sentirsi in grande imbarazzo. Non solo perché è stato beccato. Ma anche perché afferma di non essere stato l’unico a violare il regolamento. Marc prova a fare il duro quando viene a sapere qual è il provvedimento disciplinare che gli è stato dato.  Una sfida per sabato prossimo.

Il brutto guaio in cui si è cacciato Marc Lee a Amici 16

 

Di fronte agli altri in sala relax è evidente quanto stress abbia accumulato. Ma invece di sfogarsi dice solo di essere pentito e di sperare che vada. Poi corre in bagno e inizia a piangere e a singhiozzare. Tutti accorrono per provare a consolarlo. Ma la vergona di Marc è troppa e va via senza guardare in faccia nessuno.

Marc piange perché ha paura della sfida o perché si sente vittima di un’ingiustizia? Di certo il pubblico non gli riserva grande simpatia. C’è chi lo deride per il suo pianto:

 

 

chi invece pensa sia un modo veloce e indoloreper sbarazzarsene al più presto:

chi invece di indignarsi pensa che essere furbi e lasciare un compagno da solo nei guai sia ok:

Solo in pochi riescono ad immedesimarsi nella sua situazione:

E alcuni pensano che, visto che non è molto amato dal pubblico come del resto avete capito tutti dai tweet sopra, è stato trovato un escamotage per eliminarlo dal programma. C’è chi se ne dispiace:

E chi ne è felice:


Leggi anche: Marc Lee: c’era un cinese a Amici 16

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La brutta fine che ha fatto Marc Lee a Amici 16”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche