Naike Rivelli al Grande Fratello Vip 2017?

Naike Rivelli al Grande Fratello Vip 2017? Le prime indiscrezioni sui concorrenti papabili per la prossima edizione. Non c’è solo Naike

naike rivelli gfvip 2017

Naike Rivelli al GfVip 2017? Ne parla Gossipblog, che cita come papabili concorrenti anche Iago Garcia e Valerio Scanu

Nella Casa di Cinecittà potrebbe entrarci l’attore spagnolo, noto per i suoi ruoli ne Il Segreto e Una Vita, Iago Garcia, già vincitore di Ballando con le stelle, la trasmissione di Rai1 condotta da Milly Carlucci.
A varcare la famosa porta rossa potrebbero essere anche la figlia di Ornella Muti, Naike Rivelli (nella foto in alto), e la showgirl Alessia Fabiani. Ciliegina sulla torta sarebbe il cantante di Amici, grande frequentatore di talent e reality (L’isola dei famosi) Valerio Scanu.

Se fosse vero Naike rivelli avrebbe dimostrato di aver cambiato idea. Infatti aveva sdegnosamente fatto sapere di aver ricevuto la stessa proposta per l’edizione appena conclusa insiema alla madre Ornella Muti. E di averla rifiutata:

“Non abbiamo accettato: mia madre è una diva e io non volevo condividere gli spazi con delle presunte ‘calippocratiche'”

Le “calippocratiche” per la Rivelli sono le ragazze che riescono a lavorare in tv grazie a dei compromessi poco onorevoli.

Il post di Naike Rivelli sulla calippocrazia

Mi hanno appena detto che ieri… Al Grande Fratello Vip (per chi non sa..vip vuol dire : very important person, o vero, qualcuno che ha lavorato nel suo campo al punto da essere conosciuto..) Ha vinto la Calippocrazia …. L’italia… Il bello.. È che facciamo tutti quelli che.. Non vedo non sento non parlo… 🙈🙉🙊🐷🐽🐷 Per questo.. Siamo un paese di str… Uzzi #italy #rotten #system #non #ci #posso #credere #unione #fa #la #forza #grandefratello #vip #muoiodalridere #farsa #sistema #corrotto #calippocrazia #calippo #girls #win #easy #in #italy #italiangirl #speaksup #wakeup #people #aiuto @ornellamuti @alberto_dandolo @dagocafonal @striscialanotiziatv @espressosettimanale @agenzia_ansa @francescalustrissimireal @social_mediaset @algidaitalia

Un video pubblicato da Naike Rivelli💙 (@naikerivelli) in data:

Qualcosa da ridire però ce l’ha avuta su Alessia Macari: “Questa edizione l’ha vinta una ragazza che non ho capito perché la si è classificata come vip”.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Naike Rivelli al Grande Fratello Vip 2017?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche