Diletta Puecher e Stefano De Martino fidanzati?

Per la serie interminabili di donne misteriosa al fianco di Stefano De Martino ecco a voi la bellissima e giovanissima Diletta Puecher

diletta puecher stefano de martino fidanzati

Per la serie interminabili di donne misteriosa al fianco di Stefano De Martino ecco a voi la bellissima e giovanissima Diletta Puecher. Lo scoop è di Tgcom. La Puecher è l’ultima della lista dopo Elodie Di Patrizi, Sara Gabriele e Elena D’Amario. Chi offre di più?

Il cuore di Stefano De Martino batte per una bellissima ragazza. Che non è Belen e neppure la sexy misteriosa pubblicata dal settimanale “Chi”. Il sito “361 Magazine” ha lanciato l’indiscrezione senza svelare l’identità della nuova fiamma: Tgcom24 invece ha scoperto che si tratta di Diletta Puecher, 23 anni, modella proveniente dalla borghesia romana. Per il ballerino è stato un vero e proprio colpo di fulmine.

Stefano l’ha conosciuta a Ponte Milvio, poi ha cominciato un lunghissimo corteggiamento. E finalmente Diletta dieci giorni fa ha accettato l’invito a cena, in un ristorante fuori Roma, dove i due non erano però soli. Ma circondati da amici.

Da allora si sentono tutti i giorni e anche più volte, con tanto di sms dolci e amorevoli. Pare che al ballerino piaccia perché è la tipica ragazza della porta accanto, fa la modella per hobby essendo figlia di uno dei commercialisti più importanti della Capitale.

Curioso è che De Martino abbia “pescato” tra le bellezze dell’agenzia di Paola Benegas, che per molti anni ha seguito proprio Belen. Sicuramente è un caso, l’unica cosa certa è che il cuore di Stefano ha ricomicniato a battere forte.

Se questa volta è vero che Diletta ha conquistato il cuore di Stefano De Martino lo sapremo presto Intanto possiamo guardare le sue foto.

Diletta Puecher e Stefano De Martino fidanzati? Le foto

Mood• 🌧💗 #loveit

Una foto pubblicata da Diletta Puecher (@dilettapuecher) in data:

⭐️✨ @emanueleferrariph @gqitalia #gq#gqitalia

Una foto pubblicata da Diletta Puecher (@dilettapuecher) in data:

✨🐱❣#work

Una foto pubblicata da Diletta Puecher (@dilettapuecher) in data:

🐚☀️ @blonde_cintre @martaladi #shooting#summer2016

Una foto pubblicata da Diletta Puecher (@dilettapuecher) in data:

This summer “Make A Wish” 👙✨ @wishbeachwear #shooting #backstage #imastory

Una foto pubblicata da Diletta Puecher (@dilettapuecher) in data:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Diletta Puecher e Stefano De Martino fidanzati?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche