Il furgone è aperto…e il ladro ruba un secchio pieno di oro – VIDEO

SECCHIO PIENO D'ORO FURGONE RUBATO

La polizia di New York ha rilasciato un video martedì che mostra un uomo rubare un secchio con 86 chili di oro per valore di 1,6 milioni di dollari dal retro di un furgone blindato di Loomis. Come è potuto succedere? Semplicemente il mezzo era rimasto aperto e incustodito.

LA STORIA DEL SECCHIO PIENO D’ORO RUBATO DAL FURGONE INCUSTODITO A NEW YORK – La scena da film è stata registrata dalle telecamere di sorveglianza. La polizia ha pubblicato il filmato con la speranza di identificare il ladro di secchi d’oro. Il furto è avvenuto vicino alla Sixth Avenue. Le due guardie armate che dovevano sorvegliare il furgone sono entrate in un edificio vicino, lasciando il furgone aperto e senza custodia.

E l’uomo una volta essersi accertato che nessuno controllava è scappato con il bottino. Il colpo è riuscito perfettamente nonostante in quel momento il marciapiede fosse affollato. Ora è ricercato come un uomo vestito con “un giubbotto nero, camicia verde e blue jeans”.

Loomis International, l’azienda beffata dalla disattenzione dei suoi dipendenti, non ha voluto rilasciare commenti sulla vicenda. Di certo il carico d’oro difficilmente raggiungerà il Canada come era previsto.

Il furgone è aperto…e il ladro ruba un secchio pieno di oro – VIDEO

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Il furgone è aperto…e il ladro ruba un secchio pieno di oro – VIDEO”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche