“Elodie Di Patrizi frequenta Stefano De Martino”

Novella 2000 racconta che Emma e Elodie Di Patrizi vanno a vivere insieme. E poi sgancia la vera bomba. Cosa c’è di vero?

emma marrone e elodie di patrizi

Secondo quanto scrive Novella 2000 Emma Marrone e Elodie Di Patrizi stanno per andare a vivere sotto lo stesso tetto:

Emma Marrone ed Elodie Di Patrizi sono legatissime. Le due cantanti sono state in tour insieme, ma anche nella vita non possono più fare a meno l’una dell’altra. Emma, parlando di Elodie, ha detto “lei è la mia ombra”, infatti le due si frequentano anche nella vita quotidiana.

Sono appena state in vacanza a New York, ma anche a Milano, come a Roma, le abbiamo sorprese a cena. Oppure mentre fanno shopping o la spesa insieme

Perché ora Emma ed Elodie, come ci confidano le amiche, avrebbero deciso di andare a vivere insieme. Sotto lo stesso tetto. Anche perché la giovane scoperta di Amici dalla chioma rosea sta preparando il nuovo singolo da portare al Festival di Sanremo. Naturalmente con l’aiuto di Emma.

Ma la notizia più interessante Novella la spara in questa foto:

 

“Elodie Di Patrizi frequenta Stefano De Martino”

 emma marrone e elodie di patrizi

Cosa c’è di vero? Chi sono i “molti” che dicono questa cosa? Mistero per ora. Intanto che fine ha fatto Lele Esposito, il fidanzato di Elodie? Cosa pensa della “convivenza” di Emma Marrone e Elodie Di Patrizi? O della presunta frequentazione di lei con l’ex di Belen? L’ultima volta che li abbiamo visti insieme erano in vacanza in Salento:

Lele e Elodie, una delle coppie più amate dal pubblico di Amici di Maria de Filippi, dopo la piccola crisi hanno finalmente ritrovato la pace e la serenità. Dopo il programma i due avevano avuto un periodo no dovuto alla lontananza e ai troppi impegni lavorativi dei due cantanti, ma finalmente sono tornati insieme e in particolare si godono una romantica vacanza in Salento.

I paparazzi del settimanale Mio hanno beccato i due innamorati durante la pausa relax dal lavoro tra sole, mare e coccole. E per i fan che si preoccupavano per la loro coppia preferita, abbiamo buone notizie, Lele e Elodie sembrano più felici che mai insieme!

lele-e-elodie

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per ““Elodie Di Patrizi frequenta Stefano De Martino””

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche