Giulia De Lellis naufraga a Playa Desnuda? Ecco cosa ne pensa Andrea Damante

I rumors su Giulia De Lellis naufraga all’Isola dei Famosi si rincorrono. Ma come reagirebbe Andrea Damante se finisse a Playa Desnuda?

giulia de lellis posa gq giulia de lellis naufraga

Giulia De Lellis naufraga a Playa Desnuda? Ecco cosa ne pensa Andrea Damante. In queste settimane si fa un gran parlare di Giulia De Lellis come probabile naufraga della prossima edizione dell’Isola dei Famosi. Ancora non c’è niente di certo. Ma Andrea Damante mette le mani avanti e spiega a Eva 3000 come reagirebbe se la sua fidanzata dovesse spogliarsi per stare a Playa Desnuda:

È assolutamente vietato andare sulla Playa desnuda. Se dovesse andare sull’Isola penso che le farebbe solo bene come la mia esperienza al Grande Fratello Vip che mi ha fatto crescere dentro e fuori. Non mi darebbe fastidio vederla davanti alle telecamere in costume.

Sarei geloso, invece, dei comportamenti sbagliati e ambigui nei confronti dei naufraghi maschi. Ma non credo proprio che ci saranno.

Una reazione curiosa. Prima di vedere Giulia De Lellis naufraga a Playa Desnuda infatti ormai tutta l’Italia ha visto la fidanzata del Dama sulle pagine di GQ. E non è che fosse molto coperta:

GIULIA DE LELLIS NAUFRAGA A PLAYA DESNUDA? INTANTO POSA PER GQ – Giulia De Lellis posa per GQ. Il fotografo Davide Ambroggio racconta come è nato il servizio fotografico:

Ci siamo incontrati al Carlton di Bologna, dove è venuta con la manager ed amica Arianna, di “The One Celebrity”. Il direttore dell’Hotel è stato felice di ospitarci e metterci a disposizione una suite per fare qualche foto e due chiacchiere per il mio diario.

E mentre Giulia De Lellis posa vengono fuori particolari interessanti su di lei. Cosa pensa del suo lato b per esempio?

L’ immagine di Giulia non è certo quella della bomba sexy ma a lei non dispiace “cambiare” un po’.
Così, nel corridoio, con un body trasparente nero e delle decolletè Louboutin con tacco a spillo, iniziamo a scattare. Donato ci gira attorno, rubando qualche immagine di backstage.
Tra uno scatto e l’ altro si parla. Io do qualche indicazione. Lei si lascia dirigere.

Ha un bel corpo, Giulia. Un seno generoso (che da qualche tempo, sembra più generoso…), gambe snelle e un bel culetto, che lei – ne parliamo – trova un po’ secco.
“Ho perso molto peso, recentemente!” mi dice…
Per me è ok così.

La suite, beh, la usiamo tutta! Il letto, tra le coperte, e il bagno, dove giochiamo col rossetto, le abat-jour e la poltroncina, che diventano elementi del nostro set.
Il team è lì dietro, alle mie spalle; li sento che se la raccontano, bevendo caffè.
Il lavoro duro sempre a me!

Passa anche il direttore dell’ albergo, ad assicurarsi che tutto sia stato di nostro gradimento… roba da vip, eh! A me di solito chiedono al massimo di levarmi dalla palle il prima possibile.
Quando usciamo, è già buio da un po’.
Giulia è diretta a Verona ma domani sera tornerà qui a Bologna… “C’è Justin Bieber!”

Giulia De Lellis naufraga a Playa Desnuda? Intanto posa per GQ – FOTO

giulia-de-lellis-gq-1

giulia-de-lellis-gq-2

giulia-de-lellis-gq-3

giulia-de-lellis-gq-4

giulia de lellis gq

Giulia De Lellis posa per GQ – VIDEO

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Giulia De Lellis naufraga a Playa Desnuda? Ecco cosa ne pensa Andrea Damante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche