Chi è il padre del bambino di Rory Gilmore?

Chi ha visto le nuove puntate di Una Mamma Per Amica è rimasto con una domanda a martellargli il cervello. Chi è il padre del figlio di Rory Gilmore?

rory gilmore

E’ passata ormai una settimana dall’uscita del revival di Una Mamma Per Amica. Chi ha visto le nuove puntate è rimasto con una domanda a martellargli il cervello. Chi è il padre del figlio di Rory Gilmore? Anche se forse noi non lo sapremo mai, gli autori di certo sì.

 

CHI È IL PADRE DEL BAMBINO DI RORY GILMORE? – Anche l’attore che interpreta Logan, Matt Czuchry è a conoscenza del segreto delle Gilmore Girls. E ha risposto alle domande sul finale dei quattro episodi in un’intervista. Non ha voluto dire il nome del padre, nonostante abbia ammesso di esserne a conoscenza, per rispetto dei coniugi Palladino, sceneggiatori e registi dello show.

Mi hanno detto chi è il padre del bambino ma spetta ai Palladino dirlo. Se mai vorranno rivelarlo, solo loro possono farlo. Non so se torneremo sul set per nuovi episodi. Non ne ho idea, ma se così non fosse, penso che parte del divertimento per tutti sia fare le proprie teorie e lavorare di immaginazione. Questa era l’intenzione Amy e Dan. Mi piace che ci sia un finale aperto in quel senso, quindi non dirò chi è il padre e come sarebbe stato, chiunque egli sia…

Il personaggio di Logan è stato il più presente nei quattro episodi tra gli ex di Rory Gilmore. E lo stesso attore di 39 anni ha ammesso di essere un fan della coppia:

Un consiglio al mio personaggio? Non sposare Odette e combatti per Rory, è l’amore della tua vita

Il revival però è finito in modo piuttosto diverso. Infatti i due si sono definitivamente lasciati poco prima del matrimonio di lui. Ad un altro matrimonio, quello di sua madre e Luke, Rory confessa di aspettare un bambino lasciando nella suspance tutti gli spettatori. Il pubblico è rimasto scioccato proprio come l’attrice, Alexis Bledel, che in un’intervista ha ammesso di essere rimasta a bocca aperta dopo aver scoperto le ultime quattro parole che avrebbe recitato nel revival.

Leggi anche: I segreti che non avete notato nel revival di “Gilmore girls”

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Chi è il padre del bambino di Rory Gilmore?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche