Sergio Arcuri è stato lasciato da Mercedesz Henger. Ma lei…

Sergio Arcuri rivela a Novella 2000 di essere stato lasciato da Mercedesz Henger. Quello che però il fratello di Manuela Arcuri non gradisce è che…

sergio arcuri mercedesz henger

Sergio Arcuri in un’intervista a Novella 2000 rivela che in pratica è stato lasciato da Mercedesz Henger. Quello che però il fratello di Manuela Arcuri non gradisce è che la figlia di Eva Henger non lo riveli in pubblico ma continui a parlare della loro storia in tv e sui giornali. Come se stessero ancora insieme

Sergio Arcuri non ci sta ed esce allo scoperto parlando in esclusiva con Novella2000.it «Tra me e Mercedesz è finita, ci siamo lasciati da più di un mese. Anche se lei continua a dire il contrario…».

Sergio ci racconti, cosa è successo?
«Nulla di particolare. Abbiamo inziato a frequentarci ad agosto e da circa un mese non ci vediamo più, ci siamo praticamente lasciati. Mercedesz però continua a rilasciare interviste dove dice che siamo fidanzati. E nell’ultima ha fatto di peggio…».

A cosa si riferisce?
«Mercedesz ha detto a un giornale che le ho chiesto di avere un figlio. Non è vero, non abbiamo mai parlato di costruire una famiglia né di figli. Si è inventata tutto».

E perché lo avrebbe fatto?
«Non ne ho idea, forse per far parlare di sè. Voglio credere che sia una sua ingenuità giovanile, perché Mercedesz è una brava ragazza. Anche se è sparita senza un motivo».

Da quanto non la vede?
«Da più di un mese, ma la cosa strana è che non mi risponde più né al telefono né ai messaggini. Sfugge, dice che ha sempre da fare, anche se poi trova il tempo per parlare con i giornalisti. Per questo ci tengo a precisare con lei che non ho mai chiesto a Mercedesz di avere un figlio. E che non stiamo più insieme».


COME È NATO L’AMORE TRA SERGIO ARCURI E MERCEDESZ HENGER
– Sergio Arcuri e Mercedesz Henger stanno insieme. Lui fratello di Manuela Arcuri, lei figlia di Eva Henger raccontano il loro amore a “Chi”:

I due si sono conosciuti all’inizio di giugno. Spiega l’ex naufraga, “ci siamo frequentati, ho capito che mi piaceva, è nata un’intesa che si è trasformata in un sentimento”. “Sergio è spontaneo e mi fa ridere un sacco, insieme ci divertiamo. Ho uno scudo per difendermi, ma sono molto sensibile. Ho sempre avuto problemi a manifestare il mio affetto e se Sergio si sente amato da me sono contenta”.

“Mercedesz è molto dolce e al tempo stesso è una ragazza testarda, orgogliosa e non ama le imposizioni – spiega Sergio Arcuri – È determinata, fa molti sacrifici e non è la classica ragazza che vive negli agi. Prima dell’Isola faceva la cameriera a Campo de’ Fiori. Mi rivedo in lei perché capisco i pregiudizi che deve affrontare. Deve fare meglio degli altri per dimostrare di non essere aiutata dal cognome che porta”.

Mercedesz Henger ha raccontato che per Jonas Berami, divo de Il segreto, ha preso una cotta, ma con Sergio fa sul serio: “Se vedo che c’è sintonia con una persona mi affeziono subito. Con Jonàs all’Isola ho scambiato la nostra intesa per una cotta, ma mi innamoro raramente”.

Sergio Arcuri: il nuovo amore di Mercedesz Henger

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Sergio Arcuri è stato lasciato da Mercedesz Henger. Ma lei…”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche