Maurizio Costanzo e quei caffè tra Maria De Filippi e Carlo Conti

Maurizio Costanzo intervistato su La Stampa racconta un particolare sulla trattativa di Carlo Conti per portare Maria De Filippi a Sanremo

sanremo maria de filippi promessa costanzo

Maria De Filippi condurrà Sanremo 2017 insieme a Carlo Conti? La trattativa non è conclusa e non è neanche ufficiale. Ma ormai per tutti la notizia è data per certa. Maurizio Costanzo intervistato su La Stampa non smentisce che tra la regina di Mediaset e il nuovo Pippo Baudo ci siano incontri assidui:

 

Si avvicina il Festival di Sanremo, cui anche lei ha partecipato ,e dove già sua moglie Maria De Filippi è stata più volte ospite. Quest’anno potrebbe cocondurlo: ne sa qualcosa?

«So soltanto che c’è una trattativa in corso, e che Maria ha preso molti caffè, con Carlo Conti».

MARIA DE FILIPPI A SANREMO CON CARLO CONTI – Vedremo Maria De Filippi conduttrice con Carlo Conti a Sanremo 2017? Per ora si tratta solo di rumors e di “trattative segrete” che non hanno niente di ufficiale. Ecco cosa racconta Repubblica:

Maria De Filippi e Carlo Conti insieme sul palco dell’Ariston. Le voci sonosempre più insistenti e la trattativa, super-segreta, sarebbe alla stretta finale. La conduttrice di “Amici” dovrebbe essere la primadonna, accanto a Conti – al suo terzo festival – del prossimo Sanremo inonda su Rai Uno dal 7 all’11 febbraio.

Che tra De Filippi e Conti ci fosse un feeling è apparso chiaro subito, quando, in diverse interviste, sia lei che lui, avevano espresso reciproche parole di stima. La conduttrice Mediaset aveva ospitato Conti nel suo programma “Amici”, dove gli aveva affidato il ruolo di giudice esterno durante una puntata del serale.

La signora Costanzo ha sempre dichiarato di amare Sanremo (dove si sono esibiti in gara – e anche quest’anno avranno la possibilità di farlo – i ragazzi vincitori del suo talent, “Amici”), di seguirlo e di essere pronta, un giorno, a presentarlo. Alla vigilia della conferenza stampa ufficiale del festival, prevista l’11, la voce che sarà il 2017 il suo anno da regina di Sanremo è diventata sempre più insistente, anche se in Rai mantengono il riserbo. E Conti si limita a commentare: «Magari!»

Nel 2009 nell’edizione del Festival targato Paolo Bonolis, De Filippi si era prestata a fare la valletta.

«Avere te come valletta è come avere Schumacher che guida il tram, Tremonti che va a fare la spesa, Berlusconi che fa l’antennista» le aveva detto ironicamente Bonolis presentandola.

«So’ quattro giorni che cerchiamo di distrarvi con le canzoni, con ‘sta garetta, ma voi niente. Vi state domandando: “Ma Maria arriva davvero?”». E Maria era arrivata. Stavolta, invece di avere il ruolo della valletta (di lusso) sarà la padrona di casa

Maria De Filippi a Sanremo 2009

 

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Maurizio Costanzo e quei caffè tra Maria De Filippi e Carlo Conti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche