La delicatissima reazione di Asia Nuccetelli ai gossip su Andrea Damante

Asia Nuccetelli si è “scartavetrata le palle” (cit.). Ecco cosa la piccola Mosetti ha espresso con grazia fuori dalla sua boccuccia

asia nuccetelli andrea damante delicatissima

Asia Nuccetelli si è “scartavetrata le palle” (cit.). Proprio così. Se pensavate che dalla storia infinita nata al GfVip alla fine ci avessero guadagnato tutti, Andrea Damante, Giulia De Lellis e anche lei, la piccola Mosetti, vi sbagliavate. E Asia ve lo spiega in un modo delicatissimo:

Mi avete scartavetrato le palle, si. Basta chiudete quelle boccacce che sparano solo stronzate.
Per l’ennesima volta, visto che non vi è chiaro e qualche intelligentone continua a dire ‘DAMANTE DAMANTE’ ma DAMANTE CHI SE LO INCULA? SOTTO UN OCCHIO DI INTERESSE CHI L’HA MAI CONSIDERATO? Se una carezzina sul ginocchio (fatta facendo gli scemi in un momento di euforia e ridendo) per voi è un segno estremo di amore, ANDATEVI A CURARE, ALLA SVELTA.

Io ho la mia vita e decido io chi frequentare o meno a livello emotivo e state certi che sotto questo punto di vista qui non è stato e non sarà mai Damante! E se vi piace tanto che siete così convinti sul personaggio, andate voi dal vostro Brad Pitt, io preferisco Matthew McConaughey! È abbastanza chiaro? No, perché sono stanca dei vostri messaggi ‘vai da Damante’ oppure sui vari siti di gossip!

È stata solo una cosa MEDIATICA. Vi ho distrutto un sogno? Sì, solo mediatica, mi dispiace. Ma svegliatevi.
La mia vita privata non può essere minimamente condizionata da 4 scemi. E non lo sarà mai. Piantatela che ho ben altri interessi, vi farei passare una giornata con me… poi vediamo se ‘vado da Damante’!
p.s.: ovviamente mi riferisco a una piccola parte di persone non a tutte…. l’Italia ancora non dorme del tutto. E a qualche sito di gossip che si sa come funziona…

Insomma l’unico commento da fare ce lo fornisce proprio Asia:

poraccitudine giulia de lellis gelosa asia rissa damante e bettarini gfvip

Leggi anche: Alessio Mininni e Asia Nuccetelli escono insieme e fanno infuriare le fan

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La delicatissima reazione di Asia Nuccetelli ai gossip su Andrea Damante”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche