Maria De Filippi conferma Sanremo 2017

“Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”, così Maria De Filippi ha dato il suo sì per fare coppia sul palco dell’Ariston

maria de filippi sanremo

I rumors su Maria De Filippi conduttrice a Sanremo 2017 con Carlo Conti sono tutti veri! È proprio Queen Mary a spiegare tutto a Chi, come racconta Adnkronos:

“Caro Carlo, accetto il tuo invito, sarò a Sanremo”. Così Maria De Filippi ha dato il suo sì per fare coppia sul palco dell’Ariston con Carlo Conti e condurre il Festival di Sanremo. Lo riporta il settimanale ‘Chi’, nel numero in edicola da domani. Per Maria De Filippi anche l’appoggio del marito, Maurizio Costanzo, che, riferisce lei, le ha detto “vai, buttati, e che sarà mai”.

La trattativa, segreta, per portare la conduttrice a Sanremo, afferma il settimanale diretto da Alfonso Signorini, era iniziata con una telefonata fatta dieci mesi fa da Carlo Conti a Maria De Filippi, che ebbe come prima risposta “un attimo, ci penso”. Dopo l’incoraggiamento di Costanzo è poi arrivato il ‘via libera’ di Pier Silvio Berlusconi. Carlo Conti e Maria De Filippi “si troveranno a Sanremo una settimana prima che inizi il Festival per decidere quello che succederà sul palco”, afferma ‘Chi’, sottolineqando che a Conti spetterà la parte ‘classica’ di annuncio delle canzoni, la liturgia sanremese, mentre quello che farà Maria sarà tutto da scoprire.

Di certo con loro sul palco non ci saranno altre presenze fisse. Primi ospiti certi, elenca il settimanale, Tiziano Ferro, Zucchero, Giorgia, Paola Cortellesi e Miriam Leone. In trattativa Marco Mengoni e Maurizio Crozza. Tra i big internazionali Ed Sheeran e Stevie Wonder.

Leggi anche: Maurizio Costanzo e quei caffè tra Maria De Filippi e Carlo Conti per Sanremo

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche