Eva Grimaldi sta insieme a Imma Battaglia?

Perché Eva Grimaldi ha chiesto di salutare “Battaglia”? Si tratta di Imma Battaglia? Le foto di loro due in spiaggia e i rumors sulla loro “storia”

eva grimaldi imma battaglia

Oggi Eva Grimaldi mentre salutava Nathalie Caldonazzo eliminata dall’Isola dei Famosi le ha sussurrato “Salutami Battaglia”. Valdimir Luxuria però ha sentito tutto e le ha chiesto se si trattasse della stessa “Battaglia”, ovvero di Imma Battaglia. “Si tratta del nostro Daniele Battaglia o c’è un’altra Battaglia?” dice precisamente.

 

La foto di Eva Grimaldi e Imma Battaglia
eva grimaldi imma battaglia 1

Qualche tempo fa “Chi” aveva pubblicato delle foto di Eva e Imma in spiaggia. Ecco come racconta la storia gay.it

 

Non c’è alcuna ufficializzazione né alcuna dichiarazione, ma sembrerebbe, secondo il settimanale Chi, che tra Eva Grimaldi e Imma Battaglia ci sia del tenero.

A confermarlo, delle foto pubblicate sulla testata, che titola: “Con Imma alla luce del sole”. Le due sono state fotografate al mare a Sabaudia in atteggiamenti molto amichevoli: già l’anno scorso Novella2000 le aveva pizzicate alle Baleari mentre si scambiavano dolci baci. Non è mai stato un segreto che le due fossero molto legate: sembra però esserci però molto più che una semplice amicizia

Eva più volte ha ribadito che “Imma mi ha salvato nel momento più difficile della mia vita, quando mio marito mi ha lasciato”. Dal canto suo, Imma è una delle più impegnate attiviste LGBTQI della nostra attualità: sembrerebbe cozzare con la sua personalità un silenzio su una relazione di questo tipo. A prescindere da qualsiasi considerazione, il feeling c’è e si vede.

Eva Grimaldi comunque non ha voluto confermare che si trattasse proprio di Imma. Ha inscenato una ga sulla crisi italiana, anche se Luxuria le ripeteva che non c’è niente di male. E che gliel’avrebbe salutata lei. A quel punto Eva si è però tradita, chiedendo con interesse: “C’è Imma in studio?” Magari alla prossima puntata trova il coraggio di salutarla direttamente. Sarebbe così carino!!!!

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche