Daniela De Jesus pubblica la chat di Marcaccini sulle violenze

Nuovo capitolo della storia di Andrea Marcaccini e Daniela De Jesus. Lei ha appena pubblicato lo screenshot di una chat con Marcaccini risalente al 21 giugno 2016

daniela de jesus marcaccini chat violenze

Nuovo capitolo della storia di Andrea Marcaccini e Daniela De Jesus. Lei ha appena pubblicato lo screenshot di una chat con Marcaccini risalente al 21 giugno 2016. Le parole attribuite a Marcaccini sono quelle di una persona che si odia perché usa le mani invece di risolvere le cose con le parole:

Un post condiviso da Daniela De Jesus Cosio (@realdanielacosio) in data:

In parecchi, magari sono quelli che l’avevano insultata una settimana fa, si scusano con la modella.

daniela de jesus marcaccini chat violenze 1

GLI INSULTI A DANIELA DE JESUS DOPO L’ESPULSIONE DI MARCACCINI – Andrea Marcaccini è stato espulso dall’Isola dei famosi. Il modello ha pagato per la sua vicenda giudiziaria che lo vede accusato da Daniela De Jesus per stalking violenza privata, lesioni e sequestro di persona. Marcaccini durante la puntata si è difeso. Ha spiegato che il sequestro di persona e lo stalking sono stati già archiviati. Mentre l’accusa di violenza privata e lesioni deve ancora essere presa in esame:

La Marcuzzi ha fatto comunque notare che l’espulsione non riguarda le accuse della De Jesus. Ma l’inadempienza del contratto Mediaset. Durante l’intervento di Marcaccini si sono levati gli applausi del pubblico a suo sostegno. E nelle stesse ore una valanga di insulti ha sommerso i social di Daniela De Jesus. Sia da personaggi più o meno conosciuti come Eleonora Rocchini, fidanzata di Oscar Branzani che è amico di Marcaccini:

Sia da persone comuni che hanno infestato di commenti negativi i profili della modella messicana:

Una che denuncia l’ex per stalking sequestro di persona e violenza non tiene nel suo profilo ancora foto con lui cara ragazza! Volevi rovinarlo ma ti sei rovinata da sola tu,leggi i commenti e capirai! 😏

I problemi che avevo. Dovevano essere risolti in altre sedi. Ma dato che a questa menomata gli rodeva il culo vederlo in tv. Ha cacciato tutta la storia pubblicamente bella cogliona? Perché allora non l ha fatto prima? Lo sai perché. Perché è un troionee

è più vera la banconota da 7 euro che te…VERGOGNA TORNA CON IL BARCONE AL TUO PAESE IN ITALIA NON SEI GRADITA. PORACCIA PORACCIA QUANDO PASSA IL MONNEZZARO NASCONDITI ALTRIMENTI RACCOLGONO PURE TE!

Insomma, nonostante ci sia un procedimento penale in corso tutti sanno già chi è il colpevole. Anzi chi è la colpevole. Perché il pubblico ha decretato che la De Jesus è rea di aver concesso un’intervista a Chi. Come se fosse Chi la causa dei guai di Marcaccini e non l’udienza in tribunale che dovrà decidere se sarà condannato per le accuse di violenza privata e lesioni. C’è gente che ancora crede che una storia del genere non fosse già conosciuta dai giornalisti del settimanale di Alfonso Signorini. E che sia solo un caso che l’abbiano tirata fuori proprio nel momento, l’unico momento, in cui poteva risultare interessante. Di cosa sarebbe colpevole la De Jesus?

Ma soprattutto Marcaccini non è stato fatto fuori per i suoi problemi giudiziari. Ma per aver violato il contratto con Mediaset (guardate il video se non ci credete) . Sorvolando sul fatto che è poco credibile che la produzione dell’Isola fosse all’oscuro di tutto, cosa c’entra la De Jesus con le inadempienze del modello? La gente che chiama troi*ne Daniela è probabilmente la stessa che si batteva il petto e inneggiava alla pena di morte dopo un qualsiasi femminicidio? Se la De Jesus ha accusato ingiustamente Andrea Marcaccini per fortuna sarà un giudice a deciderlo.

LE ACCUSE DI DANIELA DEE JESUS A MARCACCINI – È un’accusa molto grave quella fatta dall’ex fidanzata di Andrea Marcaccini, il modello barbuto e star di Instagram che è in Honduras per l’edizione 2017 dell’Isola. La super-modella messicana Daniela De Jesus Cosio ha dichiarato a Chi (nel numero che in edicola dal 1 febbraio) di aver presentato nel luglio scorso alla Procura della Repubblica di Milano una denuncia per stalking violenza privata, lesioni e sequestro di persona.

daniela de jesus andrea marcaccini stalking

LA DENUNCIA IN PROCURA A MILANO – La De Jesus ha allegato alla denuncia anche alcune foto che dimostrerebbero (il condizionale è d’obbligo) i segni delle violenze subite dall’ex fidanzato. La coppia si sarebbe separata l’estate scorsa proprio dopo una lite durante la quale la modella sostiene che Marcaccini l’ha picchiata.

Il movente sarebbe stato la gelosia. E i fatti contestati riguardano una lite scoppiata nella sera tra il 18 e il 19 giugno 2016. Nella denuncia viene raccontata la dinamica dei fatti. Dopo che Marcaccini spinge giù dal letto la fidanzata “le blocca le braccia e inauditamente e con estrema ferocia comincia a colpirla con pugni e schiaffi al volto”.

Ritornata la calma Daniela si reca da sola al Pronto Soccorso dove i medici riscontrano “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione”. La modella ha raccontato che fin dall’inizio della sua relazione con il concorrente dell’Isola dei Famosi le cose sarebbero state difficili:

Avevo capito subito che non sarebbe stata una storia facile, Andrea era circondato da donne, viveva il mondo della notte. Gli ho detto più volte che forse non ero adatta a essere la sua fidanzata, ma lui mi ripeteva che ero importante. Intanto mi arrivavano voci della sua infedeltà. Sembravo l’unica a non accorgersi che mi tradiva.

Ma è stato solo dopo quell’episodio di violenza che si è decisa a porre fine alla loro storia d’amore

La sua preoccupazione principale era che questo episodio potesse danneggiare la sua immagine, non che mi fossi fatta male. Non so se Andrea sia pericoloso per gli altri concorrenti dell’Isola, ma non pensavo nemmeno fosse pericoloso per me.

Il 23 giugno sul suo profilo Instagram Daniela De Jesus postava una foto inquietante con questo commento: “MANDAMIENTO 11: no aguantar ningún pendejo infiel , golpeador y mentiroso solo para que tus hijos vivan con un padre #vogliogiustizia”che si traduce più o meno “Undicesimo comandamento, non stare con uno stronzo, infedele, manesco e bugiardo solo perché vuoi che i tuoi figli abbiano un padre” e l’hashtag #vogliogiustizia sembra essere, letto oggi, un chiaro riferimento alla vicenda vissuta pochi giorni prima.

La foto di Daniela De Jesus con il “collare”

daniela de jesus andrea marcaccini stalking

A luglio invece ha postato, sempre su Instagram, un appello contro la violenza contro le donne

#STOPVIOLENCEAGAINSTWOMEN #bastaviolenzasulledonne

Una foto pubblicata da Daniela De Jesus Cosio (@realdanielacosio) in data:

Naturalmente Marcaccini, essendo all’Isola non può rispondere alle pesanti accuse a suo carico. E il suo staff ha negato di essere a conoscenza dell’esistenza della denuncia nei confronti del modello e stilista. La De Jesus ha fatto sapere di averlo denunciato “perché in un Paese civile un comportamento del genere andrebbe punito”.

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Daniela De Jesus pubblica la chat di Marcaccini sulle violenze”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche