La versione di Ilary Blasi su Totti a Sanremo (e alle Iene)

Cosa pensa la moglie del Capitano della sua perfomance televisiva a Sanremo? E se lavorassero insieme a Le Iene? Preparatevi a una risposta brusca!

tapiro totti e ilary

Oggi La Stampa in un’intervista in occasione del ritorno de Le Iene rende nota la versione di Ilary Blasi su Totti a Sanremo. Cosa pensa la moglie del Capitano della sua perfomance televisiva a Sanremo? E se lavorassero insieme a Le Iene? Preparatevi a una risposta brusca!

Abbiamo visto suo marito Francesco Totti a Sanremo: brillante, ironico, con i tempi giusti. Sorprendente,per un calciatore.
«Io che lo conosco bene, conosco anche le sue battute. Ironia e simpatia non le impari per mestiere: le hai o non le hai. Lui ci è nato».

Una battutaccia anche quella del piccione, come hanno detto i tifosi della Lazio?
«Citando Povia e il piccione come sua canzone preferita di Sanremo voleva solo fare un omaggio indiretto a me che quell’anno ero al Festival».

Non le piacerebbe fare «le Iene»con lui?
«Che palle. Ce l’ho già tutto il giorno a casa».

Magari solo per poche puntate.
«Che facciamo apriamo il televoto? Volete Totti alle Iene?

Totti e la papera di “Sciopè” a Sanremo – VIDEO

 

LA BUFALA DEL PICCIONE DI TOTTI A SANREMO – Ieri Francesco Totti a Sanremo ha spiegato che la sua canzone preferita è il “Piccione” di Povia. Subito dopo è uscita la scaletta dell’intervento del Capitano, che indicava un brano diverso:

L’ex Pupone ha quindi improvvisato e la spiegazione maliziosa sulla scelta originale del calciatore indicava come uno sfottò alla Lazio il motivo della citazione del “piccione”. Infatti così i tifosi romanisti chiamano l’aquila simbolo della squadra avversaria. Eppure non c’era niente di vero. È stata Maria De Filippi a scagionare il calciatore in conferenza stampa:

Totti ci tiene a dire che nello spazio “Tutti cantano Sanremo”, la canzone da lui scelta del Piccione di Povia non e’ uno sfotto’ ai tifosi della Lazio”. Parola di Maria De Filippi che, nel corso della conferenza stampa di Sanremo ha voluto puntualizzare quanto accaduto ieri sera. Il capitano giallorosso, sul palco del Festival, aveva affermato che la sua canzone preferita “e’ quella di Povia: ‘Il Piccione’…”, una risposta che suonava come un riferimento al soprannome ironico che i tifosi della Roma danno all’aquila, simbolo della Lazio. Ma la De Filippi ha chiarito: “Era l’edizione in cui c’era Ilary Blasi. Nessun riferimento alla Lazio”.

Insomma Francesco Totti è solo un romanticone:

totti piccione sanremo bufala 1

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “La versione di Ilary Blasi su Totti a Sanremo (e alle Iene)”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche