Stefano Bettarini e Dayane Mello: ecco cosa hanno fatto all’Isola

Stefano Bettarini e Dayane Mello dopo lo scoop di Chi raccontano la loro versione dei fatti sulle foto dei baci. È amore o poraccitudine?

dayane mello bettarini

Dopo lo scoop do Chi la puntata di ieri sera dell’Isola dei Famosi è stata costruita per creare hype intorno alla presunta storia d’amore tra Stefano Bettarini e Dayane Mello. La prima eliminata dell’Isola dei Famosi è arrivata in studio molto tardi, ma fin dall’inizio Alessia Marcuzzi ha fatto capire che “c’era ciccia”. E in effetti di ciccia Dayane ne ha fatta vedere tanta:

Poi si è anche seduta e ha parlato di “amore”. Anzi non ha parlato. Infatti a parte qualche battutina ha ribadito di non voler raccontare la sua vita privata. Ma ovviamente non è stato così. Bettarini in collegamento è stato incalzato dalle domande da suocera di Vladimir Luxuria: “Hai messo la testa a posto o è una delle tante?” Quesiti che non farebbero tornare dall’Honduras neanche Padre Pio, figuriamoci quello sciupafemmine del Betta.

Poi è arrivato il mazzo di rose rosse per Dayane, con un biglietto romantico firmato S. “Ricordo la qualità e l’intensità dei momenti passati insieme”. Insomma Bettarini dopo il GfVip si è trasformato in un gentiluomo e lo ribadisce dicendo: “La lezione l’ho imparata, ora lascio che parlino i fiori”. Chissà perché però tanto sentimento non ha convinto la maggior parte del pubblico che parla apertamente di “business”:

Ma tutti sono convinti di una cosa:

Leggi anche: Stefano Bettarini e Dayane Mello stanno insieme

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche