Fedez piange a Le Iene e tutta l’Italia lo sfotte

Lo scherzo de Le Iene organizzato da J-Ax si conclude con l’immagine di Fedez che piange, e quel frame è ormai diventato virale

fedez piange le iene

Lo scherzo de Le Iene organizzato da J-Ax si conclude con l’immagine di Fedez che piange, e quel frame è ormai diventato virale:

 


se qualcuno lo ha difeso per la sua “umanità”:

chi non lo apprezza ha ricordato le sue recenti dichiarazioni da duro contro Marracash e le ha confrontate con la reazione emotiva allo scherzo:

in ogni caso l’immagine di Fedez che piange è ormai diventata un meme da usare in ogni occasione:

LO SCHERZO DELLE IENE A FEDEZ – Se non avete capito perché Fedez piange dovete guardare lo scherzo che J-Ax e Le Iene hanno organizzato. Hanno fatto credere al rapper che ci fosse un’indagine per dei biglietti rivenduti a un prezzo maggiorato dal produttore del suo tour, che aveva anche dichiarato che lui era d’accordo. I biglietti “incriminati” nello scherzo erano stati sequestrati dalla questura per cui come primo effetto Fedez e J-Ax avrebbero fatto il tour nei palazzetti semivuoti. Ma la conseguenza più deflagrante sarebbe stato lo scandalo che ne sarebbe venuto fuori, con Fedez accusato di lucrare sui biglietti ufficialmente venduti ad un prezzo e poi gonfiati per avere un guadagno extra.

Le Iene, lo scherzo e Fedez piange

Comunque essendo lo scherzo un marchettone per il tour di Fedez e J-Ax le lacrime dela rapper potrebbero non essere di preoccupazione, ma di gioia, per tutta la visibilità aggratis.

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

2 commenti per “Fedez piange a Le Iene e tutta l’Italia lo sfotte”

  1. I encourage all you supporters of to watch this and share this link OVER and OVER again. PLEASE. I believe it will help deprogramme the country faster than anything else, time is running out. Do not feel content in your own knowledge, share with those you like and dislike equally and do it with persistence and humility for truth can be painful and resistance is natural. Every single one of you can make a truly spectacular difference./watch?v=GbF5loRF61U

  2. weather 30274 ha detto:

    Kojima,Desde a versão 2.3 do python temos o enumerate(), que faz exatamente o mesmo que a sua segunda versão.Além disso, o uso de range() poderia ser trocado por xrange(), que é mais eficiente, tanto em tempo quanto em memória.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche