Dimmi qual è il tuo fiore preferito e ti dirò chi sei

fiore preferito

La primavera è ormai arrivata da un po’ ed è al suo picco massimo. Le giornate sono sempre più lunghe, il sole sempre più caldo e i fiori che sbocciano sono sempre di più! Di fiori ce ne sono una varietà immensa, ma ognuno di noi ha il suo preferito, che sia per forma, profumo o colore. Scegliete il vostro prediletto tra questi fiori selezionati da PlayBuzz e scoprirete qualcosa della vostra personalità che ancora non sapevate.

Scegli il tuo fiore preferito e scopri come sei:

Lillà: Sei creativo, intelligente e con un grande senso dell’umorismo. Ami migliorarti ed è per questo che ogni giorno sei sempre migliore. La tua casa è sempre accogliente!

Non ti scordar mai di me: sei generoso e amichevole. Ami uscire con gli amici e stare fuori fino a tarda notte, ma stai bene anche a casa da solo con un buon libro.

Girasole: sei gentile, fantasioso e quello che si definirebbe uno spirito libero. Sei un sognatore e puoi passare ore dentro la tua testa senza mai annoiarti. Vivi in una grande città. 

Margherita: sei creativo e divertente, hai uno stile semplice e un sorriso smagliante. Le persone vogliono stare sempre intorno a te ed hai moltissimi amici elettrizzanti.  

Tulipano: sei pratico ed intelligente con molto senso dell’umorismo. Sei il migliore quando si tratta di viaggiare nella natura. Qualunque luogo ti dona la pace. 

Dalia: sei amichevole e genuino. Ami nel giusto modo e sei ricambiato, sei sempre una spalla sui cui piangere e ne avrai sempre una quando ne avrai bisogno tu.

Gelsomino: sei organizzato e stiloso, la vita per te non è solamente qualcosa che va vissuta, ma qualcosa in cui vuoi eccellere! Ogni giorno che passa è un giorno per brillare. 

Viola del pensiero: sei intelligente, riflessivo e generoso. Sei conosciuto per la tua gentilezza nei confronti degli altri, ma anche per quella nei tuoi confronti. In cucina te la cavi molto bene.

Rosa: sei femminile, amichevole e fashion. Sei molto empatico e capisci al volo le persone, hai un talento naturale e sai di cosa hanno bisogno i tuoi amici prima ancora che te lo dicano. Tendi ad avere relazioni lunghe e piene d’amore.

Giglio: sei forte e freddo, ma con un lato morbido che solo i tuoi migliori amici possono vedere. Hai un talento musicale, sei molto bravo con la danza o a suonare uno strumento.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche