La ragazza a cui rimane una cicatrice sul petto dopo un trattamento per rimuovere un tatuaggio

Una studentessa è rimasta con orribili cicatrici dopo che il suo tatuaggio è stato rimosso in modo completamente sbagliato

cicatrice

Una studentessa è rimasta con orribili cicatrici dopo che il suo tatuaggio è stato rimosso in modo completamente sbagliato. Pasuda Reaw, 21 anni, aveva una rosa tatuata sul petto lo scorso anno, ma si era pentita e così aveva deciso di toglierla per risultare più professionale al lavoro. Ha deciso di provare Rejuvi, un metodo chimico che si applica sulla pelle, ma dopo qualche giorno la zona aveva iniziato a prudere e le faceva male.
La soluzione senza laser dovrebbe far fuoriuscire l’inchiostro dalla pelle e creare uno strato che può essere staccato dalla pelle. Due mesi dopo Psauda ha dichiarato di soffrire di dolori atroci ed è rimasta con un’enorme cicatrice in mezzo al petto. La studentessa d’arte di Udon Thani, al nord della Thailanda ha detto a Metro:

Inizialmente Rejuvi sembrava una buona via per rimuovere il tatuaggio. Non volevo usare il laser. Ho iniziato il trattamento e da subito ho avuto prurito e dolore. La pelle ci ha messo un bel po’ per venire via, è stata come una tortura e non riuscivo a dormire. Quello che mi ha lasciato è stato anche peggio di quello che avevo prima. Non raccomando questo trattamento, perché fa molto male e richiede molto tempo. Il laser richiede molti soldi, ma avrei voluto farlo. Ho condiviso le foto per avvertire altre persone di stare attente a quello che fanno.

Psauda ha detto che dopo essere tornata dalla clinica il 4 febbraio non riusciva a dormire. Ha pianto tutta la notte e dieci giorni dopo l’area ha iniziato a gonfiarsi di pus e la pelle cadeva via. Il 2 marzo ha tolto il tatuaggio, che ha lasciato ferite sulla pelle. Il 7 maggio c’era ancora una cicatrice gonfia e rosa sul petto. Il tatuaggio di Psauda è stato rimosso, ma è rimasto un brutto segno.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “La ragazza a cui rimane una cicatrice sul petto dopo un trattamento per rimuovere un tatuaggio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche