Alessandro Calabrese attacca Desiree Popper

Dopo che Desiree Popper ha abbandonato il trono una voce dal passato si è alzata per attaccarla. Alessandro Calabrese, ex Gf14 e ex corteggiatore a Uomini e donne avverte

alessandro calabrese contro desiree popper

Dopo che Desiree Popper ha abbandonato il trono una voce dal passato si è alzata per attaccarla. Alessandro Calabrese, ex Gf14 e ex corteggiatore a Uomini e donne avverte Mattia dei rischi che ha corso in una diretta su Instagram:

Oscar come migliore attrice. Povero Mattia. Se ti avessi conosciuto, ti avrei avvisato. Quella ragazza fa di tutta la sua vita un film. Recita sempre. È ipocrita, egoista e falsa. Ha giocato con i miei sentimenti quando stavamo al Grande Fratello e io già stavo male, immagine che persona è. Mi dispiace ma è stato un bene che non ti abbia scelto, avresti solo sofferto di più. Ti andrà sicuramente meglio. Almeno, meglio di quello sicuro. Sai perché ha pianto? Perché si è accorta di aver sbagliato strategia e copione.


LA STORIA DI DESIREE POPPER PAGATA PER RECITARE CON ALESSANDRO CALABRESE
– Desiree Popper ha trollato tutti baciando e fingendosi innamorata di Alessandro Calabrese al Gf14? Beh, quando ha detto in diretta “Alessandro mi è piaciuto dal primo secondo quando ho visto i suoi occhi grandi” più di un dubbio è sorto. Ora compare una sua sedicente amica che su Instagram avrebbe commentato per difendere Desiree dagli insulti di chi la considera una ruba fidanzati. La pagina Alessandro Calabrese e Lidia Vella pubblica gli screenshot in cui l’amica della modella brasiliana spiega che la sua vera missione è stata quella di sedurre Alessandro. C’è da dire che il nome della ragazza è stato censurato e non è possibile verificare l’autenticità degli stamp. Ma c’è anche da dire che sul post di Desiree dove dovrebbero apparire i commenti dell’amica (cancellati) c’è un commento che conferma l’esistenza dell’amica e delle sue parole:

gf 14 desiree popper pagata recitare bacio alessandro

 

Ma cosa ha detto precisamente “l’amica” di Desiree Popper? Ecco alcune delle sue parole: “Ma ve lo devo disegnare? Desiree è entrata per seduree un ragazzo. SORPRESA! Non si trattava di Livio ma del vostro caro Zerbino. Vi svelo un segreto, si chiama recitare e lei è stata favolosa”. Ecco gli screenshot con la spiegazione completa di come sarebbero andate veramente le cose secondo la misteriosa ragazza:

gf 14 desiree popper pagata recitare bacio alessandro 1

 

gf 14 desiree popper pagata recitare bacio alessandro 2

 

gf 14 desiree popper pagata recitare bacio alessandro 3

Alessandro e Lidia sono stati trollati o erano al corrente di tutto?

Leggi anche: Desiree Popper: ecco perché ha lasciato il trono

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Alessandro Calabrese attacca Desiree Popper”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche