Pippo Inzaghi ci prova con Rosa Perrotta. Ma qualcosa va storto

Filippo Inzaghi, attualmente allenatore del Venezia, prova ad approcciarsi a Rosa Perrotta, la tronista di Uomini e Donne. Ma…

pippo inzaghi rosa perrotta

Pippo Inzaghi ci prova con Rosa Perrotta. Ma qualcosa va storto come racconta 361magazine:

Filippo Inzaghi, attualmente allenatore del Venezia, è sempre stato un bomber dentro e fuori il campo da calcio. Archiviata la, ormai celebre, storia d’amore con Alessia Ventura, questa volta, ha provato a fare un vero e proprio gol al novantesimo “corteggiando” la tronista Rosa Perrotta che è ormai prossima alla scelta.

Tutto è cominciato su Instagram con “Super Pippo” (come lo chiamavano i tifosi) che ha inviato un emoji di un pollice, in segno, presumibilmente di apprezzamento, per poi proseguire con un: “posso venire a corteggiarti?”

peccato solo che ABBIA SBAGLIATO ACCOUNT!

Lo scambio di battute è stato diffuso dai gestori della fanpage di Rosa Perrotta, proprio quella fanpage che è stata scambiata per il profilo ufficiale.

Per quanto riguarda l’autenticità dell’account di Inzaghi non ci sono dubbi: non si tratta di un “fake” in quanto accanto al suo nome c’è la spunta blu che Instagram rilascia a tutti gli account dei personaggi pubblici per indicare l’autorevolezza del profilo.

Pippo non era a conoscenza del fatto che durante la trasmissione i tronisti e le troniste non possono usare i propri account social e quindi caro Filippo questa volta sei finito in fuorigioco!

Pippo Inzaghi ci prova con Rosa Perrotta. Ma qualcosa va storto

0 commenti per “Pippo Inzaghi ci prova con Rosa Perrotta. Ma qualcosa va storto”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche