“Stefano è ancora innamorato di Belen”

Il solito Alberto Dandolo riapre i giochi della saga Stefano-Belen quando ormai sembravano chiusi. Il giornalista spiega su Oggi che…

belen e stefano accordo separazione

Il solito Alberto Dandolo riapre i giochi della saga Stefano-Belen quando ormai sembravano chiusi. Il giornalista spiega su Oggi che il sentimento che lega Stefano De Martino a Belen sarebber tutt’altro che morto:

I soliti ben informati dicono che Stefano negli ultimi tempi si sia assai riavvicinato alla sua ex Belén Rodriguez, che i loro rapporti siano molto più distesi e che non comunichino più solo attraverso i rispettivi legali. Si dice anche che il ballerino sia ancora innamorato della sua ex moglie e che non veda di buon occhio il suo imminente trasferimento in una nuova casa con il fidanzato Andrea Iannone.

Certo è che Stefano non ha ancora trovato una nuova compagna: per lui solo un flirt di poco conto con una biondina, una ragazza lontana dallo showbiz con la quale De Martino di tanto in tanto passa le sue serate.

Cosa c’è di vero? Proprio ieri in un’intervista al settimanale Chi Stefano aveva confermato di essere single:

«Secondo me nelle relazioni non c’è mai una vittima e un carnefice, ci sono solo due persone che hanno affinità e che si incontrano. Poi, purtroppo, può non bastare. E mi dispiace».7

La fine di un amore è unasconfitta per entrambi?
«È sempre una sconfitta perché, quando inizia un amore, speri che duri per sempre».

Un’ultima cosa: dove tiene nascosta la sua fidanzata?
«Se ci fosse di certo non la nasconderei, ma non sono fidanzato perché non cerco l’amore, è l’amore che mi ha sempre trovato. E non cambio tattica (ride, ndr)».

Leggi anche: Belen e Stefano e la scenetta delle frecciatine a Selfie

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche