Belen Rodriguez gelosa della ragazza nel camerino di Stefano De Martino a Selfie

Non è la prima volta che a Selfie, il programma condotto da Simona Ventura, le cose si scaldano tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, entrambi presenti nello show

BELEN RODRIGUEZ STEFANO DE MARTINO

Non è la prima volta che a Selfie, il programma condotto da Simona Ventura, le cose si scaldano tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino, entrambi presenti nello show. I due sembrano andare d’accordo se non si contano le frecciatine, ma sembra che sia solamente una facciata da mantenere davanti alle telecamere, perché appena si varca la porta dei camerini le cose sono molto più infuocate di come sembrano! Secondo quanto racconta Novella 2000 durante le prove Belen è venuta a sapere tramite il suo staff che nel camerino con Stefano era presente anche una bella ragazza. Questo avrebbe acceso una gelosia inspiegabile nella showgirl argentina, fidanzatissima con il motociclista Iannone. Un testimone ha infatti dichiarato di aver visto una persona che ha rapporti molto stretti con Belen fare avanti e indietro più volte davanti il camerino di Stefano, mentre da quello della conduttrice provenivano domande in argentino. Questa ragazza è una nuova fiamma di Stefano De Martino e Belen è davvero così gelosa del suo ex marito? Sembrerebbe proprio che in fondo tra i due la situazione non sia davvero così pacifica come vogliono far credere!

BELEN E STEFANO E LA SCENETTA DELLE FRECCIATINE A SELFIE – Torna Selfie – le cose cambiano e torna l’eterno scontro tra Belen e Stefano con le ormai conosciutissime frecciatine. I due hanno scambiato i solti convenevoli almeno in due occasioni. La prima quando si è creato un dibattito sul cambio look di una aspirante “le cose cambiano”. La Ventura ha chiesto di sentire l’opinione di Belen ed è nato il primo scambio di battute:

“Se chiedete a Belen mi dà torto”.
“No secondo me ha ragione Stefano”.
“La prima volta che mi da ragione. Mi propongo io a fare il makeover”.

Oppure quando De Martino ha spiegato che “Una donna ha bisogno di attenzioni”, Belen non prensente fisicamente in studio perché in collegamento ha esclamato: “Eh, adesso se n’è reso conto”.

Insomma il solito teatrino che speriamo non continui per decenni. Anche perché ha stufato una larga percentuale del pubblico:

STEFANO DE MARTINO ARRABBIATO PER BELEN A SELFIE? – Oggi dà per ufficiale l’indiscrezione di qualche settimana fa che proprio il settimanale aveva diffuso. Belen Rodriguez sarà ospite fissa nella seconda edizione di Selfie, la trasmissione di Simona Ventura a cui partecipa anche l’ex marito dell’argentina, Stefano De Martino

Belen Rodriguez sarà nel cast fisso della prossima edizione di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura che ritornerà a primavera inotratata nella prima serata di Canale 5.

Secondo Oggi però ci sono nuvole all’orizzonte. Stefano non sarebbe contento di dover dividere il palco con l’ex moglie:

Sembra però che Stefano De Martino non abbia fatto salti di gioia per la notizia. L’ex marito di Belen è infatti il volto di punta del programma e non vedrebbe di buon occhio l’ingresso della madre di suo figlio nel cast di Selfie. Tra I due infatti i rapporti sembrano essere ancora molto tesi e mediati solo e unicamente dai loro legali…

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

0 commenti per “Belen Rodriguez gelosa della ragazza nel camerino di Stefano De Martino a Selfie”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche