Kylie Jenner è morta nel 2013 ed è stata rimpiazzata con un clone?

Una nuova assurda teoria di internet vorrebbe far credere che Kylie Jenner sia morta e sia stata rimpiazzata con un clone che però…

Kylie Jenner

Una nuova assurda teoria di internet vorrebbe far credere che Kylie Jenner sia morta e sia stata rimpiazzata con un clone che non le assomiglia per niente. La teoria è partita dall’utente su Twitter sotto il nick di @_wormboy (che pensava seriamente quello che ha scritto) quando si è accorto che la sorellina di Kim non assomigliava per niente alla sua versione più piccola del 2013. Nonostante la maggior parte delle persone si spiega questo cambiamento tramite la crescita, sappiamo benissimo che le Kardashian non invecchiano e che sono ormai più plastica che pelle! In ogni caso come la vera Kylie avrebbe perso la vita non è stato specificato dall’ideatore di questo orribile complotto. Non è stato neanche spiegato il perché avrebbero dovuto rimpiazzarla con un clone che non le assomiglia per niente. Forse, come scrive Unilad, erano rimasti a corto di DNA di Kylie! Anche se non ci sono prove a favore di questa teoria, moltissime persone su Twitter hanno supportato @_wormboy rispondendo con commenti tipo: “ora si capisce tutto, grazie”.

LA TEORIA DI AVRIL LAVIGNE MORTA NEL 2003 E SOSTITUITA DA UN’ATTRICE – Nei trend di Twitter nelle ultime ore è apparso il nome di Avril Lavigne. Purtroppo i fan che aspettavano notizie riguardo a nuova musica sono rimasti delusi, in quanto l’argomento di conversazione era la teoria sulla morte della cantante nel 2003. Sì, avete letto bene. Secondo alcuni fan Avril Lavigne sarebbe morta nel 2003 e sostituita da una sosia attrice di nome Melissa. C’è chi ci ha davvero creduto e chi invece è rimasto un po’ perplesso chiedendosi chi fosse a mettere in giro queste voci.

“E se Avril Lavigne fosse solo un personaggio? Come se non ci fosse solo una Avril Lavigne… più o meno come avere un nuovo James Bond ogni tot anni”

“La teoria di cospirazione su Avril Lavigne è vera. Svegliatevi”

“L’unico modo per smontare la teoria è che Avril e Melissa si facciano una foto insieme nel 2017”

In realtà la teoria del suicidio della cantante pop rock è molto più vecchia. Nonostante sia uscita nuovamente allo scoperto, se ne parlava già nel 2011, quando un blog portoghese aveva raccolto prove poco convincenti e messo in giro la voce. Quando la teoria era diventata popolare aveva poi confessato di averlo fatto per dimostrare quanto fosse facile far credere qualcosa alle persone su Internet, anche con prove poco consistenti, ma esibite con una certa convinzione e nel modo giusto. A quanto pare ci è riuscito più che bene considerando che ancora dopo sei anni ci sono persone che credono alla teoria dello scambio tra Avril e Melissa.

Inoltre non è neanche una teoria del complotto così originale. Decenni prima Paul McCartney è stato protagonista della stessa leggenda metropolitana, talvolta citata come PID, Paul Is Dead

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche