Levante giudice di X Factor 11, ma nel 2014 diceva….

Chi sono i nuovi giudici di X Factor? Davide Maggio spoilera i nomi e tra di loro c’è anche Levante. Che qualche anno fa schifava il talent

x factor 11

Oggi alle 13.20 su Skyuno verranno svelati i nomi dei quattro giudici di X Factor 11, ma se siete troppo curiosi c’è una sorpresa per voi dritta dritta da DavideMaggio.it che ha svelato in anteprima i nomi dei quattro giudici che si troveranno dietro al bancone quest’anno. Riconfermati Fedez e Manuel Agnelli che a fianco avranno due donne: la vecchia conoscenza di X Factor Mara Maionchi e la novellina Levante.

A proposito di quest’ultima, Bitchy F ci regala uno “scoop”. La cantante infatti, forse ormai troppo impegnata a cavalcare l’onda del successo, si è dimenticata completamente delle critiche fatte ad X Factor nel 2014.

X Factor? Mi avevano chiamato come concorrente ma non me la sono sentita, non faceva per me. Quel sistema mi toglierebbe un respiro di cui ho bisogno, crea artisti catodici in mano a case discografiche che decidono tutto. L’idea di sentirmi costretta a cantare cose che non vorrei cantare non riesco a immaginarla. Non ho neanche la TV

Questo è quello che aveva dichiarato in un’intervista la cantante di Alfonso, dopo il successo della sua canzone. L’artista è ormai seguita da moltissimi fan e con l’uscita del suo nuovo album un po’ di pubblicità è proprio quello che serve, anche a costo di andare contro le proprie parole e idee, giusto Levante?

Non vediamo l’ora di scoprire le dinamiche tra i nuovi giudici, ma soprattutto di rivedere Mara Maionchi all’azione dietro al bancone dei giudici dopo ben 7 anni. Non è stata completamente assente, infatti l’abbiamo vista dopo ogni puntata all’Xtra Factor dove ha fatto il botto e forse è proprio per questo che è stata scelta per tornare come giudice del talent. Non ci resta che aspettare la nuova edizione di X Factor!

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche