Ma quanto ha speso Fedez per il brillocco della Ferragni?

Alberto Dandolo insinua che l’enorme solitario che Chiara Ferragni indossa dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona non sia quello che sembra

anello chiara ferragni

Alberto Dandolo insinua che l’enorme solitario che Chiara Ferragni indossa dopo la proposta di matrimonio all’Arena di Verona non sia quello che sembra. Ecco cosa scrive su Dagospia:

 

Chissà se qualcuno ha avvertito Chiara Ferragni che il brillocco ricevuto platealmente in dono dal suo amato Fedez non appartiene a nessuna griffe di tendenza. Il rapper infatti ha preferito andare al risparmio comprando l’anello da un gioiellere amico di famiglia che glielo avrebbe venduto a un prezzo stracciatissimo. Fashion blogger avvisata mezza salvata.


COSA C’È DIETRO LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI –
Chi racconta il retroscena della proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni. Come è stata organizzata la sorpresa?

Chiara, abbiamo prenotato in un ristorante fuori Venezia. Stasera ceniamo lì». Chiara è Chiara Ferragni, figlia di un dentista, nata a Cremona, due sorelle minori, ex studentessa dell’università Bocconi che, a un certo punto, decide di creare un blog, “The Blonde Salad”, e in pochi anni diventa la quarta fashion influencer più famosa al mondo, la prima in Italia, con un patrimonio che supera i dieci milioni di dollari e un marchio tuttosuo.

Chiara, sabato scorso, mentre il fidanzato Fedez concludeva il suo tour (sold out ovunque) “Comunisti col Rolex” insieme con J-Ax all’Arena di Verona, ha portato i suoi amici all’hotel Baglioni per un weekend da sogno, aspettando la mezzanotte per festeggiare i suoi trent’anni. Ma la sorpresa più bella, come rivela “Chi”, l’ha ricevuta lei. La blogger, mentre è nella lounge del Baglioni, tra un selfie e uno Spritz, viene “prelevata” dagli amici per andare a cena in un posto segreto.

In quel preciso momento Fedez inizia il suo concerto, ultima tappa, all’Arena di Verona. Il viaggio di Chiara con gli amici è più lungo del previsto. «Dove andiamo, ragazzi?», chiede lei. Nessuno risponde. Si continua tra selfie e musica ad alto volume dalla radio che trasmette in diretta il concerto di Fedez e J-Ax. Quando l’auto imbocca la strada per Verona, Chiara ha un sussulto: «Non ci credo, stiamo andando da Fede!» La blogger e la sua compagnia, dunque, arrivano all’Arena e si posizionano sotto il palco. La sorpresa è perfettamente riuscita. O, meglio, una parte della sorpresa perché qui entrano in gioco il cuore, il cervello, l’anima di Fedez.

LA PROPOSTA DI FEDEZ A CHIARA FERRAGNI –

Fedez ha fatto la la proposta di matrimonio a Chiara Ferragni all’Arena di Verona. Durante il concerto conclusivo del tour Comunisti col Rolex all’Arena di Verona, che casualmente è nella stessa data del compleanno della fidanzata Chiara Ferragni, il rapper si è dichiarato alla sua bella come l’ultimo dei romanticoni.

 

Sabato 6 maggio, attorno alle ore 23, la fashion blogger è salita sul palco: il megaschermo ha trasmesso delle immagini di Fedez e della Ferragni. Lui ha scritto una canzone proprio per il compleanno della fidanzata e ha iniziato a cantarla mentre il pubblico alzava al cielo un cuoricino di carta. “Non servono anelli per tenerci insieme ma per chiederti quello che ti sto per chiedere, forse, sì”. Il rapper in smocking ha tirato fuori un anello, si è inginocchiato e ha fatto la proposta di matrimonio. Chiara Ferragni ha risposto “Sì”, e i due sono scoppiati a piangere, abbracciandosi.

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI SI SPOSANO
– Secondo Alberto Dandolo il rapper e Chiara Ferragni sono prossimi al matrimonio. E sarebbe già stato deciso il periodo e il luogo, come spiega nella sua rubrica Ah saperlo su Oggi:

Si fanno sempre più insistenti le voci che vorrebbero Fedez e Chiara Ferragni, 29, prossimi alle nozze.Si dice che il fatidico «sì» potrebbe già essere previsto per quest’estate, a Los Angeles

FEDEZ E CHIARA FERRAGNI VOGLIONO FARE UN BAMBINO – Fedez e Chiara Ferragni in un intervista a Vanity Fair rispondono a chi li accusa di stare insieme solo per business e fanno una rivelazione clamorosa:

Molti continuano a pensare che stiate insieme per convenienza.
Chiara: «Saremmo dei pazzi. Come si fa a pensare che, per una messinscena, due passino un mese insieme a Los Angeles, a Natale?».

Fedez: «Ma è inevitabile che succeda quando due mondi come i nostri si uniscono, anche perché, siamo onesti: c’è gente che queste cose le costruisce davvero a tavolino. Sinceramente, però, non mi interessa dare spiegazioni. Se pensi che sia una storia finta, bella lì: la relazione è nostra».

Davvero vedremo presto un baby Fedez? Gli scatti di Guy Aroch su Vanity Fair li mostrano coperti con un po’ di schiuma o poco più. Si stanno già mettendo all’opera?

A Natale avete fatto uno scherzo alla madre di Chiara: le avete detto che era incinta.
Chiara: «Povera mamma, a momenti si sente male. Ma la verità è che sarebbe contenta».

Fedez: «E anche noi. Un figlio entro i miei trent’anni ci sta».

Chiara: «Non aspetterei troppo. Sposarsi, avere un bambino sono decisioni che andrebbero affrontate con l’entusiasmo iniziale».

Lei, Federico, si sposerebbe?
Fedez: «Non credo molto nel rito ma, se lei ci tenesse, lo farei. Chiara, vuoi fare senza preti?».

Chiara: «E senza preti sia».

Del resto Alberto Dandolo dava per imminenti le nozze tra il rapper e Chiara Ferragni già qualche settimana fa:

Settimana di fuoco per Alberto Dandolo che, non pago dello scoop su Federica Pellegrini, questa settimana su Oggi lancia un’altra bomba su Fedez e Chiara Ferragni. Nozze in arrivo?

Si mormora che tra Fedez, 27, e la sua casa discografica scocchino scintille. Sembra che il rapper abbia preferito un viaggione gli Stati Uniti con la sua Chiara Ferragni, 29, alla promozione del suo ultimo album. Dicono anche che presto i due si diranno «sì». Che lo facciano proprio durante il viaggio a New York? Ah, saperlo…

Fedez e Chiara Ferragni, il post sul viaggio a New York:

Fra pochi giorni a New York 💪🏻

Una foto pubblicata da Fedez (@fedez) in data:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

0 commenti per “Ma quanto ha speso Fedez per il brillocco della Ferragni?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Rubriche