L’iPhone 8 uscirà in un nuovo colore?

Un nuovo rumor dice che l’iPhone 8 uscirà in quattro colori tra cui uno nuovo: specchio

iphone 8

Un nuovo rumor dice che l’iPhone 8 uscirà in quattro colori tra cui uno nuovo: specchio. Benjamin Geskin non è sceso nei dettagli sui nuovi colori e le foto che ha condiviso sono di un melafonino in una cover specchio e non dell’iphone 8. Nessuno aveva saputo di questa novità prima d’ora, ma avrebbe senso. Con ogni nuovo iPhone la Apple ha dettato il colore trend per gli smartphone. L’iPhone 7 ha lanciato il Jet Black, il 6S il Rose Gold e il 5S Gold. Probabilmente per il decimo anniversario dell’iPhone (l’originale è uscito nel 2007) la Apple vuole stupire i suoi utenti e un nuovo colore sarebbe il festeggiamento perfetto! Continueremo a monitorare le voci per scoprire se il colore “specchio” è realtà o solo una meravigliosa fantasia.

IL VIDEO CHE SVELA COME SARA’ L’IPHONE 8 – Per gli amanti della Apple che non vedono l’ora di sapere qualcosa sul nuovo iPhone, il video pubblicato da Optima Italia è tutto ciò che desideravano dalla vita. @Slashleaks ha pubblicato su Youtube un video in cui mostra quello che dovrebbe essere il nuovo smartphone atteso per l’autunno del 2017, o almeno una sua versione non completa.

Guarda il video dell’iPhone 8:

Lo schermo dovrebbe essere circa di 5.5 pollici, senza il tasto home. Il tasto per l’impronta in questo caso si trova sotto il logo della Apple, il che sarebbe una grande novità per il marchio. La fotocamera invece ha un orientamento verticale con il flash posizionato sotto gli obiettivi.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche