Isola dei Famosi 2018: Gemma Galgani e Giorgio Manetti tra i naufraghi?

Mancano ancora svariati mesi alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, precisamente tornerà a gennaio 2018, ma già stanno girando i primi rumors sui possibili vip che parteciperanno

bacio gemma e giorgio puntata speciale uomini e donne

Mancano ancora svariati mesi alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi, precisamente tornerà a gennaio 2018, ma già stanno girando i primi rumors sui possibili vip che parteciperanno. I nomi più quotati per ora sono quelli di Gemma Galgani e Giorgio Manetti protagonisti indiscussi del trono over, ma che a quanto pare sono pronti ad abbandonare per una nuova avventura televisiva. Secondo le voci potrebbero addirittura partecipare come un unico concorrente una volta sbarcati in Honduras. Gli altri nomi che sono stati fatti e che stanno circolando negli ultimi giorni sono: Costanza Caracciolo, ex velina di Striscia La Notizia in coppia con Federica Nargi. Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack e ora in carriera solista. Il fashion blogger e modello Mariano Di Vaio, la moglie di Amadeus Giovanna Civitillo e Alessia Fabiani ex del calciatore Fabio Galante e conosciuta per il ruolo di letterina a Passaparola. Per ora non ci sono conferme riguardo alla partecipazione di queste celebrità, ma sicuramente sarebbe interessante vedere qualcuno di loro sull’Isola. Intanto su Twitter sono in molti i curiosi che si chiedono se le voci siano vere o no!

Le conferme invece arrivano per quanto riguarda il nome della conduttrice e infatti rivedremo ancora Alessia Marcuzzi in studio a condurre i giochi tra i naufraghi. A sostituire Vladimir Luxuria e Stefano Bettarini come opinionista e inviato invece potrebbero invece essere una vecchia conoscenza dell’Isola Mara Venier e lo speaker radiofonico Fabio De Vivo.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche