Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri litigano davanti ai paparazzi fuori dal ristorante

Sembra che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stiano scoppiando i primi problemi di coppia. Sul settimanale “Mio” sono state pubblicate alcune foto dei due

Sembra che tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri stiano scoppiando i primi problemi di coppia. Sul settimanale “Mio” sono state pubblicate alcune foto dei due mentre erano a cena insieme e secondo indiscrezioni la situazione era abbastanza tesa.

Una delle prime uscite pubbliche della coppia che forse non è finita al meglio, Massimiliano infatti una volta uscito dal ristorante aveva un’espressione rabbuiata e la sua compagna Ambra Angiolini ha regalato al fotografo un sorriso ironico. Forse il problema sono stati proprio i paparazzi a cui il giocatore della Juve potrebbe non essere così abituato?

AMBRA ANGIOLINI E MASSIMILIANO ALLEGRI: E’ AMORE? – Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri: è amore? Sì secondo Chi che pubblica lo “scoop dell’estate” anticipato su Instagram da Gabriele Parpiglia:

Il settimanale Chi pubblica in esclusiva nel numero in edicola mercoledì 5 luglio lo scoop dell’estate 2017: la travolgente passione scoppiata tra una coppia nuovissima e inaspettata, quella composta dall’attrice Ambra Angiolini e dall’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.
I due hanno trascorso un weekend di passione all’Argentario e le eccezionali immagini pubblicate da Chi non lasciano dubbi sulla natura del sentimento che li lega. Il settimanale diretto da Alfonso Signorini ricostruisce in un eccezionale reportage tutte le tappe di questo nuovo amore che inaugura in modo clamoroso le cronache della stagione estiva

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche