Tu sì que vales: il nuovo show presentato da Belen e Francesco Sole

Il nuovo programma Mediaset che sostituirà Italia’s got talent parte il 4 ottobre

tu sì que vales

Il quattro ottobre su canale cinque parte il nuovo talent show di mediaset Tu sì que vales, il programma che dovrebbe sostituire il più famoso Italia’s Got Talent. Proprio in questi giorni su Canale Cinque è stato fatto passare il promo, pubblicato da TGcom24, che annuncia l’arrivo del talent proveniente dal format spagnolo, pronto a farci divertire quest’autunno ora che Italia’s Got Talent è passato a Sky Uno.

TU SI QUE VALES: COME FUNZIONA? – Il talent ispirato alla versione spagnola è molto simile al format dei “Got Talent”. Infatti gli Italiani sono stati invitati a partecipare al programma presentandosi alle audizioni. Le categorie di talenti sono illimitate, cantanti, ballerini, circensi e strambi di ogni genere possono presentarsi e portare la loro arte davanti i giudici. A quanto pare oltre il voto dei giudici, il pubblico potrebbe avere una parte importante. Infatti a quanto pare muniti di oggetti rumorosi potrebbero decidere se fermare la performance del concorrente, proprio come nella cara e vecchia “La Corrida”.

Guarda le foto anteprima di Tu Sì Que Vales :

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

TU SÌ QUE VALES: I GIUDICI – Squadra che vince non si cambia. Così i tre giudici di Italia’s Got Talent, Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerby saranno i tre giudici fissi della prima edizione di “Tu si que vales”. Sì, giudici fissi, perchè ci sarà anche un quarto giudice che cambierà di puntata in puntata. Francesco Totti è il quarto giudice della prima puntata. Varie voci dicono che nelle puntate successive potrebbero esserci nomi come: Piero Fassino, Geppi Cucciari e Gigi Buffon. Ma i nomi dei giudici a rotazione non sono ancora stati confermati, dovremo aspettare le varie puntate per scoprire chi affiancherà il trio dei giudici fissi.

TU SÌ QUE VALES: I CONDUTTORI – I conduttori del programma saranno Belen Rodriguez e Francesco Sole. La prima la conosciamo benissimo ed è stata anche già conduttrice di Italia’s Got Talent. Francesco Sole, nato come youtuber, è stato chiamato da Maria De Filippi per condurre “Tu sì que vales”.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche