Kim Kardashian aggredita a Parigi: cosa è successo?

La star stava scendendo dalla macchina e…

KIM KARDASHIAN AGGREDITA

Giovedì scorso, la celebre Kim Kardashian è stata aggredita mentre tentava di scendere dalla macchina, durante una sfilata a Parigi. Il responsabile non è nuovo ad episodi di questo genere. Com’è andata? Tutta la storia su Jezebel e Mirror.

KIM KARDASHIAN AGGREDITA: COSA È SUCCESSO? – L’attrice si stava recando ad una sfilata a Parigi quando, mentre scendeva dalla macchina, è stata aggredita da un uomo. L’ha spinta violentemente, incurante delle urla della donna che, spaventata, chiedeva di fermarsi. Se non fosse stato per le guardie del corpo, che l’hanno subito allontanato, probabilmente sarebbe riuscita a buttarla a terra. Chi è il pazzo che compie un gesto del genere e, soprattutto, per quale motivo? Nulla di personale contro la star: sembrerebbe che l’uomo sia solamente in cerca di celebrità. Di chi si tratta?

Guarda il video di Kim Kardashian aggredita:

KIM KARDASHIAN AGGREDITA: CHI È LUI? –  Vitalii Sediuk, giovane ucraino, non è nuovo ad episodi del genere. Ha infatti spinto America Ferrara al festival di Cannes e aggredito Brad Pitt in una premier di Maleficent lo scorso maggio. Proprio per questo motivo gli è stato vietato l’ingresso negli Stati Uniti e l’attacco a Kim Kardashian doveva essere una protesta contro le misure prese. In un’intervista al Dailymail, spiega le folli ragioni del suo gesto, sperando che Kim Kardashian non sia arrabbiata. Secondo lui, infatti, si trattava solamente di un abbraccio molto caloroso, frainteso poi a causa della folla che gli ha fatto perdere l’equilibrio. A giudicare dal video, però, la sua versione dei fatti non torna. Vitalii Sediuk ha un profilo Instagram in cui, tra le altre foto, ne spicca una scattata poco prima che la star scendesse dalla macchina. Sembrerebbe che abbia molta voglia di farsi notare, ma perché continuare a considerarlo un simpatico mitomane quando è a tutti gli effetti una persona violenta? La prossima volta qualcuno potrebbe farsi male sul serio.

 

KIM KARDASHIAN AGGREDITA

E dopo…

 

KIM KARDASHIAN AGGREDITA: E DOPO… – Sicuramente le aspettative di Vitalii Sediuk saranno deluse e la star non ricorderà con simpatia questo episodio, ma in ogni caso Kim non ha riportato danni gravi. Anzi, a giudicare dal vestito indossato dopo, praticamente un topless, sembra che si sia ripresa alla grande. Per la gioia di tutti i fan.

Tags:

Rubriche