Le scene di sesso in Dragon Age Inquisition

DRAGON AGE INQUISITION

Dragon Age Inquisition è un gioco di ruolo di genere fantasy per pc, Play Station 3 e Xbox 360. Si tratta soltanto del capitolo più recente della saga di Dragon Age, uscito nel 2014. La grafica e il gameplay lascerebbero a bocca aperta chiunque, ma a far sorridere qualcuno su Kotaku sono le scene di sesso e il romanticismo in generale.

 

 

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

DRAGON AGE INQUISITION: IL SESSO – Vivendo la tua avventura nell’universo di Thedas, avrai anche la possibilità di far vivere al tuo personaggio avventure e storie romantiche con chi vuoi. O quasi. A seconda del tipo di personaggio scelto e della sua razza avrai a tua disposizione una serie di personaggi che ricambieranno il tuo interesse… scene di sesso comprese. Alcune sono molto ben fatte, altre lasciano un po’ a desiderare e potrebbero strapparti una risata, ma è interessante vedere come le interazioni con i personaggi siano sempre diverse. Sì, perché ogni personaggio agisce a suo modo, a seconda della tua condotta e della situazione. Forte, vero?

DRAGON AGE INQUISITION

 

DRAGON AGE INQUISITION: OGNI PERSONAGGIO, A MODO SUO – Anche in amore, ogni personaggio ha il proprio carattere e si comporta di conseguenza. L’elfa sera anche sotto le lenzuola è sempre spensierata e impulsiva, Blackwall non perde la propria aria austera e Dorian fa ridere tutti con un sedere che sembra di marmo. E non solo, Cassandra potrebbe farti una bella scenata di gelosia se dopo ti azzardi a filtrare con qualcun altro, e qualcuno come Vivienne potrebbe invece rifiutarti. Perché il tuo personaggio non è assolutamente il centro dell’universo e non tutti sono interessati ad avere una storia con lui. Così è la vita, così anche la finzione. Un po’ dura, forse, almeno in un videogioco sarebbe bello non essere mai respinti. Ma d’altronde parliamo di un universo in cui qualcuno potrebbe essere interessato a te solo sei un nano, cosa pretendiamo?

DRAGON AGE INQUISITION

Guarda le scene di sesso in Dragon Age Inquisition!

Tags: