Sara Tommasi massacrata dopo il tweet sulla “grassona sexy”

Le hanno detto di tutto!

SARA TOMMASI

Vi mancava Sara Tommasi? solo qualche tempo fa ci chiedevamo come mai fosse sparita da Facebook: sarebbe il caso di rimpiangere quei giorni, visto che ora sui social network è più attiva che mai, purtroppo per i bersagli dei suoi insulti: prima i napoletani e ora una modella curvy! Ecco come è andata.

SARA TOMMASI: LA MODELLA SU REPUBBLICA – Repubblica.it pubblica un articolo su Candice Huffine, modella curvy decisamente bella, a tal punto che su twitter la definisce la modella simbolo del 2014.

SARA TOMMASI

A Sara Tommasi tutto questo non è andato giù. Forse desiderosa di essere a sua volta alla ribalta o forse semplicemente pensando che se lei pesasse 90 chili nessuno la filerebbe più, peggio di adesso ha deciso di ribattere chiamandola grassona. Apriti cielo!

SARA TOMMASI: GLI INSULTI – Se ha scritto quelle cose per avere un po’ di notorietà, be’, c’è riuscita: gli insulti non tardano certo ad arrivare, tra chi l’accusa di avere il grasso nel cervello e chi insinua che probabilmente è acida perché ha voglia “di merlo”. I più cattivi? Quello che le ricorda di com’era grassa lei quando si curava con antidepressivi e quello che, con una finezza esemplare, le ricorda che sì il mondo va al contrario… nel senso che lo prende alla porta sul retro.

  SARA TOMMASI  

SARA TOMMASI: E NON BASTA – Si vede che le piace proprio essere insultata, visto che finito il polverone ha pubblicato questo tweet:

Non stuzzicare il can che dorme, infatti questa volta gli insulti diventano molto più pesanti. Anche se per quel “sei talmente zozza che se sputi in una padella fai polpette di sborra” ho riso mezz’ora. Forse però sarebbe il caso di lasciare il troll lì dov’è, no?

Leggi anche questo! Sara Tommasi insulta i napoletani su Twitter

Tags:

Rubriche