Ecco perché ti piaceva tanto il Play Doh

Cosa ti ricorda quella siringa per dolci?

PLAY DOH

Solo a nominare il Play Doh inizi a canticchiare il jingle pubblicitario tormentone degli anni ’90 “Oh oh oh, Play Doh!”? Personalmente io sì, purtroppo non lo trovo su Youtube. Quando abbiamo giocato con questa divertente plastilina colorata che dalle pubblicità prometteva magie, mentre dalle nostre mani di bambini uscivano solo pasticci? Sicuramente eravamo troppo innocenti per accorgersi della forma equivoca di qualche attrezzo. Discorso diverso per i bambini del terzo millennio e per le loro mamme internet-munite che, accorgendosi di un mostruoso epic fail tra i regali di Natale, hanno vivamente protestato. Ma cosa è successo?
PLAY DOH

 

PLAY DOH: LA SIRINGA PER TORTE ASSOMIGLIA AD UN… – Il giorno di Natale tantissimi bambini hanno scartato i propri regali, trovando finalmente la pasticceria del Play Doh che tanto sognavano. Tutto il necessario per fare torte di plastilina, compresa una siringa per dolci dalla forma talmente equivoca che le mamme, inorridite, hanno sequestrato il tutto e sono corse a protestare sulla pagina Facebook del gioco. Ecco alcuni tweet. Si tratta di una trollata di dimensioni epiche o di un vero e proprio epic fail? In ogni caso, forse parecchie mamme che hanno sequestrato la siringa la ricicleranno per altri usi.

 

PLAY DOH

 

Non sono fatte col Play Doh, ma ricordano lo stile dell’asilo le abominevoli “opere d’arte” di Miley Cyrus sfottute su Twitter

Tags:

Rubriche