Kim Kardashian mostra il lato b su Love Magazine

Finalmente sono uscite le foto del servizio fotografico e possiamo vedere come Kim “indossa” Prada per Love Magazine

love magazine

Non si smette di parlare del servizio di Kim Kardashian per Love Magazine. Finalmente sono uscite le foto del servizio fotografico e possiamo vedere come Kim “indossa” Prada, grazie alle foto pubblicate da metro.uk.

Guarda le foto di Kim Kardashian per Love Magazine:

SuperstarzGallery clicca per ingrandire le immagini

Una delle foto più scandalose è quella in cui fumando una sigaretta, Kim Kardashian. sembra aver perso ogni dignità, puntando il sedere nudo contro la telecamera.

L’avevamo scritto qualche settimana fa

A quanto pare le voci di Kim Kardashian nuda per Love magazine sono vere. È stata pubbblicata su Instagram una foto di Kim scattata di spalle, in cui si vede l’ormai famoso culo della star. L’immagine è stata cancellata poco dopo la pubblicazione, ma questo non ha fermato i fan dal salvarla e condividerla su Twitter e Tumbrl. Sulla foto si può notare subito la scritta “KIM WEARS PRADA” (Forse non sulle copertine dei giornali, lì preferisce non indossare nulla). Come avevamo detto anche qualche giorno fa, c’è chi si preoccupa per Kim, in fondo ormai siamo abituati a vederla senza vestiti, perchè qualcuno dovrebbe volerla fotografare con i vestiti addosso.

Kim è riuscita anche stavolta a far parlare solo di lei su internet. Chissà quanto durerà questa volta, basta pensare solo che delle foto su Paper ancora se ne parla.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!