Belen e Joe Bastianich: cosa c’è sotto?

Passare da Stefano De Martino a Marco Borriello potrebbe anche essere verosimile, ma Joe Bastianich… Belen, mi stai diludendo!!!!!

belen e joe bastianich

Vuoi che muoro? Il Tgcom insinua che due recenti pubblicazioni di Belen rodriguez sulla sua pagina Facebook nascondano qualcosa di più che un tag. Joe Bastianich, il giudice di Masterchef ha una tresca con la Rodriguez? Se la cosa vi pare fantascientifica leggete qui:

Belen, Simona e Joe si sono fotografati durante un pranzo di lavoro, poi in un selfie in un ristorante e poi ancora insieme tra prelibatezze culinarie e chiacchiere tra amici. La Rodriguez sta vivendo un periodo intenso di emozioni tra la crisi matrimoniale con Stefano de Martino, il ritorno della sorella Cecilia dall’Isola dei famosi (Belen era dietro le quinte del programma di Canale 5 per accogliere la piccola Rodriguez al rientro dall’Honduras), gli impegni di mamma con Santiago, e ora anche un nuovo progetto all’orizzonte.

“Iniziano i lavori e noi siamo qui” cinguetta l’amica Miele in uno scatto a due con Belen. “Apri un ristorante?” si domandano i follower incuriositi. Belen posa con una canotta bianca coperta da un cardigan, un pantalone nero e degli stivaletti alla caviglia, l’aria sognante e le dita maliziosamente tra i capelli. La “ricetta” di Belen sarà sicuramente la più piacevole e goduriosa…

Dai non può essere. Passare da Stefano De Martino a Marco Borriello potrebbe anche essere verosimile, ma Joe Bastianich… Belen, mi stai diludendo!!!!! Le due foto incriminate comunque sono queste:

E noi non ci crediamo. Punto. Mai. Capito?????

Tags:

Autore: Anna Maria Usai

Ho 20 anni, studio e partecipo a Superstaz: la mia arma segreta sono i test!