“Vi racconto cosa si prova ad essere il prof più hot del mondo”

Eh, chi vuole studiare matematica?

pietro boselli

Se pensate al vostro professore di matematica, sicuramente vi verrà in mente un vecchietto con gli occhiali che cerca di farvi entrare in testa formule e numeri (che in realtà non capirete mai). Forse però con un professore come Pietro Boselli riuscireste a capire anche i teoremi più difficili. Cosa ha di particolare? No, non ha uno speciale metodo di insegnamento, ma sicuramente riesce a invogliare molte studentesse ad andare a lezione.

pietro boselli (1)

Pietro Boselli è Italiano, ma vive in Inghilterra, dove studia all’University College di Londra. Lo studente di ingegneria meccanica è sempre stato il primo del suo corso e per questo si è guadagnato il posto di una sorta di assistente del professore. La classe dove insegnava Pietro si riempiva sempre di più: “pensavo venissero per imparare”, spiega Peitro a Oggi. Ma gli studenti, e sopratutto le studentesse, venivano per altro. “Ho visto che mi scattavano foto di nascosto. Ma io dico, preparo la lezione per te e a te non importa niente?”. Caro Pietro, non puoi certo biasimarle guardando quei bicipiti e quegli addominali è difficile pensare alla matematica!

pietro boselli (2)

Pietro Boselli ama studiare, ma ha deciso di sfruttare la sua bellezza a diciotto anni iniziando a fare il modello. Con la sua agenzia Pietro fa il modello per molti marchi e sfila sulle passerelle di mezzo mondo. Le sue due vite non potrebbero essere più contrastanti. Ed è per questo che per molto tempo Pietro Boselli ha cercato di tenere nascosta la sua attività di modello all’università. “Mi vergognavo di dire che facevo il modello. In accademia ti guardano dall’alto in basso, avevo paura mi considerassero stupido”. Ma non ci è riuscito per molto. A Gennaio uno studente ha appeso alla lavagna una foto del sexy professore affiancata ad una a petto nudo pubblicata dal profilo Instagram di Abercrombie, con conseguente mezzo milione di followers su Twitter per Pietro Boselli. “Da allora mi sono arrivati centinaia di messaggi e e-mail, non capisco perché”.

Guarda la campagna pubblicitaria con Pietro Boselli nudo:

Di certo tutto questo successo ha portato a Pietro Boselli una certa visibilità. Il modello/professore sta continuando con la sua vita, ed è stato eletto il “professore più hot del mondo”. Di certo un titolo di cui vantarsi.  Adesso Pietro ha terminato il dottorato e spera di potersi aprire uno studio di ingegneria, intanto la sua carriera di modello continua con la campagna per le palestre Equinox, dove appare completamente nudo con un termosifone in mano.

Tags:

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!