Cosa dice Alessio Lapadula a Ale dopo l'eliminazione da Amici? VIDEO - SuperStarZ

Cosa dice Alessio Lapadula a Ale dopo l’eliminazione da Amici? VIDEO

alessio lapadula amici eliminazione

Cosa dice Alessio Lapadula a Ale dopo l’eliminazione da Amici? Subito dopo che le carte hanno svelato che Alessio Gaudino è il ballerino salvato dall’eliminazione durante la puntata del 30 aprile di Amici 15 i due, che sono grandi amici, si abbracciano e si parlano per qualche secondo. Alessio sembra dirgli “vinci per me”. Uno sgarbo ai suoi colleghi della squadra bianca?

Cosa dice Alessio Lapadula a Ale dopo l’eliminazione da Amici? VIDEO

Cosa dice Alessio Lapadula a Ale dopo l… di superstarz_com

Anche i fan se ne sono accorti:

L’avete letto il labiale di Alessio La Padula? ha detto a Sergio e Ale dovete vincere voi. Dimostrazione che i suoi amici erano nella squadra blu e non nei bianchi. Mi ha sorpreso non credevo dicesse una cosa del genere

Una grande dimostrazione di amicizia e di sportività? Alessio ha anche scritto su Facebook un messaggio di ringraziamento e di affetto per i suoi fan:

Eccomi qui di ritorno da una fantastica avventura, ho imparato tanto e ho avuto una crescita artistica culturale ed umana di grande spessore, l’affetto dei coach i consigli dei professori i magnifici coreografi e la redazione sempre presente a tenermi per mano, non mi hanno mai lasciato solo sia i professionisti che la produzione e in particolare modo lei, la mamma di tutti noi ragazzi sognatori Maria, esco vincitore nella vita e nonostante il dispiacere di non essere in quella magica atmosfera grazie a tutti voi fans sento che ora inizia il mio vero cammino per la rivincita di una vita fatta di sacrifici, auguro ai miei compagni tutti di ottenere sempre il massimo e in queste parole stringo tutti vicino al mio cuore nel più grande abbraccio che si possa dare, grazie ragazzi a tutti voi dico dì inseguire i propri sogni perché si avverano, la mia favola continua con voi per voi sempre! Alessio?
•TO BE CONTINUED•

Emma ha proposto ad Alessio Lapadula di far parte del suo corpo di ballo durante il suo prossimo tour a settembre:

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche