Il numero di telefono di Valentina Nappi su Facebook

Chi ha reso pubblico il numero di telefono di Valentina Nappi su Facebook? L’attrice è stata stalkerata e ha reso noto l’autore dello “scherzo”

valentina nappi numero di telefono-1

Poche ora fa Valentina Nappi ha annunciato di voler cambiare il suo numero di telefono, quello che aveva da 13 anni:

A causa di qualche simpaticone represso dovrò cambiare il numero di telefono che ho avuto per più di13 anni.
In questi anni di carriera ho ricevuto insulti e minacce di morte di ogni tipo, ho sempre chiuso un occhio pensando ”poverini”.
Poi sono arrivati loro ed è iniziato lo stalking e #misantropiaportamivia.
Ho spento il telefono, se avete bisogno scrivetemi su messenger o mandatemi un’email.

 

Il post sul numero di telefono di Valentina Nappi

valentina nappi numero di telefono

Perché? Tutto nasce da un post della pagina, L&P Molestie S.p.A, che stalkera parecchi “vip”: il post, di ottobre, non è più visibile. Cancellato dagli admin o segnalato?

 valentina nappi numero di telefono

Il numero di telefono di Valentina Nappi nel post della pagina non era visibile. Anzi, c’è chi lo chiedeva nei commenti e si prendeva uno scherzoso no come risposta:

valentina nappi numero di telefono-1

Ma la Nappi ha pubblicato la condivisione del post in un gruppo, Dark Polo Gang. E la persona che ha condiviso il post ha aggiunto il numero di telefono di Valentina, censurato dalla Nappi nel suo screenshot proprio come se fosse il suo vero numero. E chi è il tipo che lo ha diffuso? Luca Sandruccio Prioreschi, ovvero l’admin di L&P Molestie S.p.A:

valentina nappi numero di telefono-1

 

Subito dopo il post di Valentina Nappi sulla pagina L&P Molestie S.p.A è stato pubblicato un post che risponde all’attrice. E che più che scusarsi sembra “mettere le mani avanti” sulla responsabilità di quanto accaduto:

 

Ragazzi Valentina non l’ha presa tanto bene!
Noi peró le vogliamo bene lo stesso!
Auguri da L&P Moleste Valentina Nappi
P.S.
L’avvocato ci suggerisce di specificare che non siamo noi ad averla molestata, e che non rispondiamo per condotte moleste altrui!! (gia’ ci “abbbbastano” le nostre!)
#scusascusascusa
#unSaluto

valentina nappi numero di telefono-1

Quindi una pagina pubblica lo screenshot di una conversazione con Valentina Nappi. L’admin di questa pagina condivide in un gruppo chiuso il post aggiungendo un numero di telefono e la frase “Valentina Nappi sfondatela sta cagna”. Valentina Nappi pubblica il post del gruppo censurato annunciando di dover cambiare numero di telefono perché “stalkerata”. La pagina L&P Molestie S.p.A spiega di non essere responsabile delle molestie ricevute dall’attrice. E chi è responsabile di aver diffuso il numero di telefono di Valentina Nappi? Il post sul gruppo con il numero di telefono di Valentina Nappi è stato cancellato. Ma il suo autore si è bullato nel gruppo del fatto che “si è incazzata come una iena”.

 

Edit: la pagina L&P Molestie S.p.A non è più raggiungibile

Tags:

Rubriche