La verità sugli insulti di Raz Degan alla moglie di Ceccherini

Vi ricordate la storia che ha portato Ceccherini al ritiro? Beh, pare che ci sia un colpo di scena sulle presunte offese di Raz alla moglie di Ceccherini

ceccherini moglie raz offesa puttana 1

Vi ricordate la storia che ha portato Ceccherini al ritiro? Moreno ha riferito al comico toscano che Raz Degan avrebbe offeso la moglie chiamandola puttan@. Lui ha chiesto spiegazioni ma poi arrabbiatissimo ha deciso di andarsene. Il giornalista Valerio Palmieri di Chi ha raccontato oggi a Mattino 5 che le immagini che proverebbero il fatto non esistono. E stasera Moreno, Raz e Ceccherini si confronteranno in diretta. Cadranno tutti gli altarini?

La verità sugli insulti di Raz Degan alla moglie di Ceccherini



CECCHERINI SI RITIRA DALL’ISOLA PERCHÉ RAZ DEGAN HA OFFESO LA MOGLIE?
– Ceccherini si ritira perché Raz ha offeso sua moglie? Moreno gli ha raccontato che Raz Degan avrebbe offeso sua moglie:

Moreno dice a Ceccherini che Raz Degan ha offeso sua moglie

 

RAZ DEGAN E L’OFFESA ALLA MOGLIE DI CECCHERINI: COSA HA DETTO? QUAL È L’INSULTO? – In realtà non c’è mai stato un momento davanti alle telecamere in cui è stato fatto vedere il comportamento scorretto di Raz, e infatti il pubblico chiede a gran voce di mostrare il filmato, se esiste, e di chiarire quale sia la verità:

in molti infatti ritengono che Moreno si sia inventato tutto:

Sarebbe una vendetta di Moreno, che ha avuto una pesante discussione con Raz Degan per il sacco con il telo. Degan si è allontanato dal resto dei naufraghi. Ceccherini ha provato a far ragionare Moreno dopo il chiarimento che hanno avuto la mattina successiva alla lite tra loro due. Anche Giulia Calcaterra però riferisce che Moreno gli ha fatto la stessa confidenza, e cioè che Degan ha chiamato putt@na la moglie del comico.

Ceccherini ha affrontato Raz, che però ha negato tutto spiegando al suo amico che non c’era ragione per dire una cosa del genere. Comunque Ceccherini da quel momento non è più stato, comprensibilmente, tranquillo. E ha chiesto di essere squalificato e di chiamare subito una barca per farsi portare via. Chi ha ragione? Ceccherini ha chiesto a Moreno di giurare che Raz ha insultato la moglie. Moreno però non ha giurato.

Samantha De Grenet e Eva Grimaldi hanno provato a calmare Ceccherini e hanno comunque condannato il comportamento di Moreno. La Calcaterra ha spiegato che nonostante anche lei sapesse delle presunte offese ha preferito non riferire nulla perché non ne sarebbe venuto fuori niente di buono. E ovviamente tutti hanno approvato la decisione di Giulia. C’è anche però chi vede nella decisione di Ceccherini della dietrologia. Oltre alla storia del tour in teatro a marzo Ceccherini tornando in Italia acquisterebbe molta visibilità:

Se davvero è così il comico è davvero un attore da oscar, perché nel daytime dell’Isola dei Famosi che è stato mostrato con tutta la discussione sembrava davvero arrabbiato e deluso.

ceccherini moglie raz offesa puttana

Leggi anche: Ceccherini si è ritirato dall’Isola dei Famosi

Tags:

Autore: Maria Teresa Mura

Sono nata a Roma il 14 dicembre 1970, ho fatto il Classico tanti anni fa, poi la facoltà di Chimica a La Sapienza. Ho lavorato in diversi campi, sono stata per anni coordinatrice capo di Giornalettismo. Ora il mio progetto si chiama Superstarz

Rubriche