Elettra Lamborghini si sente male e in diretta tv Grande Fratello Vip Brasile

Elettra Lamborghini non si è sentita bene dopo la sua eliminazione a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip versione brasiliana

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini non si è sentita bene dopo la sua eliminazione a un passo dalla finale del Grande Fratello Vip versione brasiliana. Forse non ha resistito nel vedere in un video il padre che se la prende contro la mamma di una concorrente.

Non ce l’ha fatta a partecipare alla finalissima mandata in onda questa domenica e ha trionfare su tutti gli altri vip spagnoli di questa edizione, un calo di pressione ha avuto la meglio su di lei e si è sentita male davanti a centinaia di spettatori. Inizialmente il conduttore credeva si trattasse di uno scherzo di cattivo gusto o di una finta strategica, ma purtroppo Elettra stava davvero male e neanche la battuta più divertente del conduttore poteva aiutarla in quel momento. Chi se non lei poteva uscire dal programma in un modo così trash?

IL FUORI DI TETTE DI ELETTRA LAMBORGHINI AL GRANDE FRATELLO BRASILE – Elettra Lamborghini per un gioco tra reality è stata spedita dal Grande Fratello Spagna al Big Bothe Brasil. Sui siti brasiliani fioccano gallery della notra Elettra in pose ammiccanti e con pochi centimetri di stoffa addosso. Ma in queste ore a rimbalzare sui social è un suo video in cui mentre si cambia “inavvertitamente” mostra per pochi secondi un po’ troppo. Il video lo potete vedere cliccando qui. Del resto non è la prima volta che Elettra Lamborghini in televisione si lascia sfuggire dettagli che dovrebbero rimanere scoperti. Come in questa puntata di Announo.

ELETTRA LAMBORGHINI E IL BACIO CON DANIELA BLUME AL GRANDE FRATELLO SPAGNOLO – Daniela Blume e Elettra Lamborghini sono diventate le protagoniste assolute della nuova edizione del Grande Fratello Vip spagnolo. Gli spettatori del reality in onda su Telecinco che è iniziato domenica scorsa hanno potuto assistere all’evoluzione del rapporto tra le due concorrenti. Fino al momento del bacio nella casa.

Elettra Lamborghini e Daniela Blume: il bacio al GfVip spagnolo – VIDEO

 

Due giorni dopo l’inizio del programma, le due ragazze hanno espresso la reciproca attrazione tra di loro . “È bellissima” ha confessato la Lamborghini, mentre la Blume, in un’altra circostanza ha spiegato: “Mi piace Elettra”.

Il bacio tra Daniela Blume e Elettra Lamborghini è avvenuto martedì notte. Nella casa c’era una festa preparata per i concorrenti del Grande Fratello Vip dalla produzione del reality. La Blume, che era con Aless Gibaja e la Lamborghini, ha deciso di andare baciare a Elettra. Proprio nel momento in cui è stata ripresa da alcune delle telecamere che si trovano nella zona in cui è avvenuto il bacio.

Ovviamente l’episodio è diventato uno dei più chiacchierati sui social network spagnoli dai fan del reality. Tanto che c’è chi pensa si tratti di una montatura mediatica concordata tra le due con l’obiettivo di creare scalpore fin dai primi giorni del programma. Sarà vero amore?

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche