Stefano De Martino e la novità su Belen

Stefano De Martino in occasione del compleanno di Santiago torna indietro su una decisione presa mesi fa riguardo Belen. Quale?

belen

Per il compleanno di Santiago, la mammina Belen ha pubblicato un video in cui il suo pargolo spegneva le candeline. L’ex marito della show girl argentina e papà di Santiago, Stefano De Martino, non ci ha pensato due volte prima di mettere mi piace al video su Instagram. Ma la cosa più importante è che inoltre l’ha anche seguita sol social network, tornando indietro rispetto a una decisione presa mesi fa, poco dopo la loro separazione. Stefano si è fatto influenzare dalla “pressione mediatica” di Jeremias Rodriguez che nei giorni scorsi lo aveva accusato (ingiustamente) di non difendere la sorella sui social? Da parte di Belen comunque nessuna risposta, neanche indiretta. Non avrà niente da dirgli?

Io figlio mio ti auguro che ogni tuo desiderio possa avverarsi, io figlio mio ti auguro che ogni passo che darai in questa vita venga sempre accompagnato di forza, determinazione ma sopratutto di sentimenti puri, di buone azioni, di buona educazione, di sguardi sinceri. Troverai in questa avventura chiamata vita tanti ostacoli, tanti visi che ti sorrideranno privi di sorrisi reali, ecco io ti auguro che tu sappia riconoscerli, e se un giorno qualcuno ti ferirà, perché questo accadrà, che tu abbia sempre un bel abbraccio da regalare anche a chi ti ha deluso. Io ti auguro figlio mio la libertà di spirito, che tu custodisci già dentro quella splendida anima. Io ti auguro figlio mio di poter fare sempre ciò che avrai voglia di fare senza mai dover dare conto a nessuno, mangiati questa vita, divora ogni secondo e ricordati sempre di non smettere mai di sentire il vento accarezzarti le guance. Tua mama Belen #auguriamoremio #ituoiocchisonolamiapace ❤❤❤??? #4anni

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

IL FRATELLO DI BELEN ATTACCA STEFANO DE MARTINO SU INSTAGRAM – Jeremias Rodriguez, fratello della più famosa sorella Belen, ha pubblicato su Instagram una foto in cui attacca l’ex marito della sorella Stefano De Martino. L’accusa tra le parole di Jeremias sarebbe quella di mandare in giro voci false riguardo Belen che farebbero male soprattutto al figlio che hanno insieme.

In realtà Stefano De Martino ha sempre difeso l’ex moglie dagli insulti che venivano scritti nei commenti su Instagram e il motivo principale era proprio la serenità del figlio Santiago.

STEFANO DE MARTINO DIFENDE BELEN DAGLI INSULTI – Stefano De Martino difende Belen dagli insulti sul suo Instagram:

Sinceramente tutte queste chiacchiere non fanno altro che distruggere gli sforzi di due persone che con le difficoltà del caso cercano di mantenere un sano equilibrio per il bene di un bambino. Quello che posso dirvi è che sia io che Belen stiamo facendo del nostro meglio per la serenità di nostro figlio. Capisco il gossip come comprendo l’essere fan di una persona piuttosto che di un’altra ma c’è un limite a tutto. Sono stanco delle persone che insultano Belen per sostenere me o viceversa, come ho già detto in precedenza mi danno parecchio fastidio alcuni commenti in quanto si parla della madre mio figlio.
Per sostenere una persona non bisogna denigrarne un’altra.

stefano de martino difende belen

Proprio ieri su Chi un articolo parlava delle tensioni tra Stefano De Martino e Belen per la gestione del piccolo Santiago:

Il fatto è che loro due ci avevano riprovato: non molto tempo fa si erano rivisti a Verbier,in Svizzera, con il loro Santiago («Chi» li aveva trovati). E si erano scambiati un timido sorriso. Poi la catastrofe. Eh già, perché Stefano a domanda risponde: leigli chiede con chi è stato dopo la fine della loro storia, lui snocciola i nomi. I passi di questa danza il ballerino non li conosce ancora, è evidente. Comunque, senza voler fare gli psicologi, diciamo pure che quando hai un figlio con un altro, questo “altro” lo consideri sempre un poco tuo.

Forse,allora, per Stefano deve essere doloroso vedere Santiago sullo scooter con la mamma e il suo nuovo compagno Andrea Iannone (erano nei box, tutti senza casco, i piloti del moto Gp fanno sempre così…). O ritrovarselo nel lettone fra Belen e, ancora, Iannone. «Il padre sono io» è un’affermazione estenuante, sentita mille volte. M

Per De Martino, per esempio, è di sicuro spiacevole andare a prendere Santiago e trovare sempre Iannone a consegnarlo. Anche se Stefano ha chiarito con il nuovo compagno di Belen che non ha nulla contro di lui, ma vuole essere sempre e a pieno titolo la sola figura paterna per “Santi”. Per carità non si entri nell’universo dei giudizi, ma semplicemente si raccontino i fatti. Un altro esempio: Belen vola in Malesia con Andrea, che deve gareggiare, portando con sé il suo piccolino. E fino qui… Poi posticipa il suo rientro. A Gp concluso, dove sono mamma e bimbo? Di Belen si sa che arriverà a Milano domenica prossima. Gli amici più cari e più vicini a De Martino già lo sentono sospirare: «Voglio andare a letto sapendo dov’è mio figlio». A dire il vero la telefonata della mamma di Belen non sifa attendere più di tanto: sono tutti alle Maldive.

Autore: Noemi Usai

Sono nata a Roma ho 21 anni e studio canto. E collaboro a Superstarz!

Rubriche